Noleggio, in che modo il CRM potenzia le attività di marketing
Pier Angelo CantùNella comunicazione digitale spesso confondiamo il lead con il cliente, dimenticando quanto sia importante diversificare le informazioni
Il noleggio va alla ricerca di nuovi ricavi
Pier Angelo CantùGli investimenti necessari per la crescita del noleggio italiano saranno basati sempre di più su precise analisi numeriche
L’imprenditore del noleggio trucca le carte?
Pier Angelo CantùUn servizio televisivo ha svelato alcune pratiche inquietanti che sarebbero state perpetrate da un’importante azienda italiana. E adesso?
Sostenibilità, produttività ed efficienza economica
Pier Angelo CantùCon Nino De Giglio di Kohler Engines riflettiamo sull’evoluzione dei motori e sui benefici per noleggiatori e utilizzatori
CRM, come si trasforma un lead in cliente
Pier Angelo CantùNutrire il dialogo favorisce la conversione dei lead, ma bisogna conoscere e usare bene gli strumenti a disposizione
Noleggio, gli indici di gestione del futuro
Pier Angelo CantùTorniamo sul tema degli indicatori di performance del noleggio riflettendo su quelli ancora poco utilizzati ma molto promettenti
Il CRM non è (solo) un software
Pier Angelo CantùIl Customer Reletionship Management viene erroneamente confuso con l’omonimo software ma nel noleggio è molto di più
Noleggio, come si controlla la redditività
Pier Angelo CantùSugli indicatori fondamentali per controllare la gestione di un’attività di noleggio non è stato detto ancora tutto
Analisi di mercato o numeri da circo?
Pier Angelo CantùNel noleggio i numeri sono molto importanti, ma non sempre sono facili da interpretare
rentmas, molto più di un subnoleggio
Pier Angelo CantùIl noto marketplace semplifica la ricerca, la prenotazione e la gestione del noleggio di macchine e attrezzature
La concorrenza tra i noleggiatori in Italia è leale?
Pier Angelo CantùAlcune pratiche controverse rischiano di penalizzare la percezione del valore del noleggio nel mercato
Vendita del noleggio, quali sono le buone prassi e gli errori da evitare
Pier Angelo CantùL’azione dei venditori deve puntare alla costruzione di una relazione duratura, evitando le strategie che possono essere controproducenti