Una cultura aziendale forte per avere successo nel noleggio
Luca TagliabueUna cultura aziendale solida è fondamentale per creare un’organizzazione efficiente e capace di affrontare le sfide del mercato
Noleggio, come gestire adesso il rapporto con il cliente
Pier Angelo CantùLa durata del rapporto con il cliente e la fidelizzazione sono più importanti della redditività della singola transazione
É davvero la carenza di manodopera il problema?
Paolo PerettiL’avvento delle “Grandi Dimissioni” e la mancanza di personale qualificato evidenziano la necessità di nuove politiche di sviluppo...
Il canone dinamico ora è possibile
Pier Angelo CantùLo sviluppo della tecnologia permetterà ai noleggiatori di proporre prezzi sempre più dinamici e ponderati. Si va finalmente...
Continuare a crescere in un noleggio che cambia
RedazioneQualche riflessione sulle leve di sviluppo che potranno portare a un’ulteriore crescita del noleggio in Italia
CRM e noleggio, alcune applicazioni concrete
Luca TagliabueLe modalità con cui il CRM può essere implementato nel noleggio per migliorare esponenzialmente l’operatività aziendale sono numerose
Chi è oggi il cliente del noleggio e di cosa ha bisogno
RedazioneI noleggiatori devono strutturarsi per soddisfare una domanda in continua evoluzione e costruire relazioni durature con i clienti
Le tecnologie LoJack per tutelare la sicurezza degli operatori
RedazioneL’azienda, ormai ampiamente riconosciuta per l’efficienza nel recupero dei veicoli rubati, offre soluzioni all’avanguardia anche per la sicurezza
Piko rivoluziona i processi di gestione documentale del noleggio
RedazioneGrazie all’intelligenza artificiale, il software rende le attività di gestione documentale dei noleggiatori estremamente più rapide ed efficienti
Sicurezza sul lavoro, qual è il ruolo della comunicazione?
Luca TagliabueDiffondere la cultura della sicurezza è una responsabilità sociale che richiede presupposti ben precisi per funzionare con efficacia
I vostri collaboratori sono felici di lavorare con voi?
Alessandro CavalleriCosa bisogna fare per soddisfare le necessità dei dipendenti, non perderli e creare un ambiente di lavoro sano
Giuliano Group, quando fare noleggio diventa un’arte
Luca TagliabuePer il noleggiatore, “L’Arte del Noleggio” è una dichiarazione d’intenti che si concretizza in ogni aspetto dell’attività quotidiana