Note Legali

Indicazioni generali

Il presente sito web è di proprietà della ditta Rental Network di Roberta Nava con sede legale in Via Cesare Battisti n. 37 a Agrate Brianza (MB) ed è elaborato in conformità alla normativa italiana. Al sito è possibile accedere da diverse nazioni in tutto il mondo. Poiché ognuna di queste nazioni ha delle leggi che possono differire da quelle italiane, si avvisano i navigatori che sarà applicata la legislazione italiana per tutte le questioni derivanti o inerenti i contenuti o l’utilizzo del sito.

Rental Blog è un portale di servizi. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Ambito di applicazione

Questo sito è stato elaborato solo per gli utenti stabiliti in Italia e le informazioni riguardanti il servizio, le funzionalità ed eventuali promozioni o offerte commerciali, sono applicabili soltanto a questa nazione.

Proprietà intellettuale

Tutti i diritti d’autore e le altre proprietà intellettuali, compreso il testo intero, le immagini, i suoni, il software e qualsiasi altro materiale su questo sito sono proprietà di Rental Network o sono pubblicate sul sito su licenza del relativo proprietario.

E’ permesso consultare questo sito e riprodurne estratti utilizzando la stampante, scaricando dati sul disco rigido e attraverso la distribuzione ad altre persone, ma in ogni caso, solo per scopo informativo e purché sia sempre chiaramente intelligibile la titolarità del diritto di proprietà intellettuale sui contenuti. È vietata qualsiasi riproduzione anche parziale del sito se non per uso domestico o di informazione personale. Nessuna riproduzione del sito o di sue parti, può essere venduta o distribuita a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione, sia in forma stampata che elettronica.

Ogni utilizzazione non autorizzata o comunque contraria alla legge sarà perseguita da Rental Network in sede civile e penale.

Segni distintivi

I marchi in tutte le loro forme grafiche esposti su questo sito sono marchi registrati di proprietà esclusiva di Rental Network. Eventuali altri marchi sono utilizzati con licenza/consenso del relativo proprietario. Ne è vietata qualsiasi riproduzione al pubblico. L’uso non autorizzato di qualsiasi marchio compreso in questo sito è strettamente proibito.

Contenuto

Le informazioni presenti in questo sito sono state incluse in buona fede al solo scopo di fornire informazioni generali, sulla cui accuratezza e completezza non viene data alcuna garanzia.
La ditta Rental Network di Roberta Nava si riserva, in via esclusiva, il diritto di apportare, senza necessità di preavviso, dei cambiamenti e delle correzioni al sito come e quando lo riterrà opportuno.

Link

Il sito https://www.rentalblog.it/ può contenere dei link ad altri siti Internet presenti sul web. Ciò non implica che la ditta proprietaria sia legata a tali siti né alle società proprietarie degli stessi, né che i suddetti siti siano stati preventivamente verificati o approvati dalla stessa.
Né l’azienda, né i suoi funzionari, impiegati o agenti hanno alcuna responsabilità di qualsiasi natura in merito ai siti collegati o a qualunque informazione in essi contenuta.
Per qualunque informazione relativa alle regole di utilizzo del presente sito è possibile scrivere all’indirizzo: roberta.nava@rental-network.it.