Comunica ai nostri iscritti con newsletter personalizzate

 Offriamo ai nostri partner la possibilità di entrare in contatto diretto con la nostra community di iscritti attraverso azioni e strategie di email marketing.
Abbiamo un bacino di iscritti composto da oltre 2mila utenti professionisti della filiera del noleggio, con un tasso medio di apertura delle nostre e-mail del 27%; una quota molto alta rispetto alla media di mercato.

I vantaggi dell’email marketing per le tue newsletter

Comunicando alle persone iscritte al nostro portale attraverso una e-mail da noi personalizzata ti permette di posizionarti in uno spazio che tutti frequentiamo più di una volta al giorno, aumentando sensibilmente le possibilità di intercettare i destinatari delle comunicazioni rispetto ad altre attività di marketing.

Trattandosi di un canale di comunicazione diretta, inoltre, l’e-mail marketing permette di instaurare un rapporto più “intimo” con il lettore, dal momento che ciascuna email dà vita a una comunicazione “a uno a uno”, per sua natura più efficiente e in grado di innescare un processo di fidelizzazione del cliente destinatario del messaggio. Le tue newsletter sul noleggio sono inoltre mediate e potenziate dall’autorevolezza che Rental Blog ha presso i propri iscritti, facilitando l’apertura delle newsletter anche di carattere commerciale.

Gestiamo La Tua Newsletter - Rentalblog - 1
Gestiamo La Tua Newsletter - Rentalblog - 2

Entra in contatto con gli iscritti alle nostre newsletter

Comunicare in modo diretto agli iscritti di Rental Blog permette di entrare in contatto con gli utenti più affezionati che negli anni hanno mostrato maggiore interesse, fedeltà e attenzione nei confronti delle nostre proposte e dei contenuti che produciamo. Inoltre, la struttura grafica delle newsletter riepilogative con cui ogni venerdì comunichiamo con la community degli iscritti, garantisce un’interazione più diretta e immediata con le call to action che scegliamo per finalizzare la comunicazione.

Con un semplice clic su un pulsante in evidenza, l’utente può, ad esempio, iscriversi a un webinar o richiedere maggiori informazioni su un prodotto, oppure entrare direttamente in contatto con le aziende partner di Rental Blog sulle loro landing page.

Strategie di email marketing, scegli tra newsletter e DEM

Con le tue newsletter, puoi raggiungere direttamente i nostri iscritti sfruttando tre diversi strumenti di email marketing.

Il primo è una newsletter ben argomentata e interamente dedicata ai tuoi prodotti, servizi e soluzioni che riporta visibile il tuo marchio in apertura e che, in poche righe di testo scritte da noi, stimola a leggere un articolo più approfondito a te dedicato e pubblicato nella stessa giornata sul nostro portale, dove resterà per sempre.

Il secondo format è rappresentato dalle DEM, con cui potrai comunicare direttamente con i nostri lettori utilizzando un impianto grafico personalizzato e da te fornito, che può contenere diversi link di atterraggio su una o più pagine del tuo sito.

La terza soluzione è rendere visibile la tua immagine attraverso banner collocati periodicamente nella nostra newsletter riepilogativa del venerdì.

Gestiamo La Tua Newsletter - Rentalblog - 3
Gestiamo La Tua Newsletter - Rentalblog - 4

Contattaci per scoprire di più

Per approfondire con noi le soluzioni di marketing che offriamo ai nostri partner e scoprire i nostri pacchetti, contattaci compilando il form.
Ti invieremo il nostro media kit contenente tutte le informazioni di cui hai bisogno e saremo sempre a disposizione per rispondere alle tue domande

Contattaci

Siamo sempre disponibili per ascoltare le tue necessità. Compila il modulo e ti contatteremo al più presto