Non è l’immagine che conta nel noleggio. Oppure sì?
Luca TagliabueLavorare sulla percezione che l’azienda dà di sé all’esterno è fondamentale per attrarre nuovi clienti e creare un...
Chi si rivolge al noleggio online?
Pier Angelo CantùAbbiamo avuto l’opportunità di analizzare i dati dell’attuale marketplace più conosciuto nella gestione delle richieste di noleggio online
I carrelli elevatori Bobcat sono pronti a conquistare il mercato
Pier Angelo CantùIl costruttore punta a diventare un riferimento anche nel settore della movimentazione offrendo un prodotto di alta qualità
Una cultura aziendale forte per avere successo nel noleggio
Luca TagliabueUna cultura aziendale solida è fondamentale per creare un’organizzazione efficiente e capace di affrontare le sfide del mercato
Noleggio, come gestire adesso il rapporto con il cliente
Pier Angelo CantùLa durata del rapporto con il cliente e la fidelizzazione sono più importanti della redditività della singola transazione
É davvero la carenza di manodopera il problema?
Paolo PerettiL’avvento delle “Grandi Dimissioni” e la mancanza di personale qualificato evidenziano la necessità di nuove politiche di sviluppo...
Come si misura il successo di una campagna marketing?
Anna VialettoL’analisi delle performance è fondamentale per creare campagne marketing di successo. Vediamo insieme perché e come si svolgono
Il canone dinamico ora è possibile
Pier Angelo CantùLo sviluppo della tecnologia permetterà ai noleggiatori di proporre prezzi sempre più dinamici e ponderati. Si va finalmente...
Noleggio e ricambio generazionale, si può fare
Pier Angelo CantùL’invecchiamento anagrafico della classe dirigente del noleggio rallenta il processo di innovazione. È necessario un ricambio generazionale
Continuare a crescere in un noleggio che cambia
RedazioneQualche riflessione sulle leve di sviluppo che potranno portare a un’ulteriore crescita del noleggio in Italia
Zoomlion punta sulle partnership di qualità con i noleggiatori
Pier Angelo CantùNel rapporto con i clienti, Zoomlion Italia pone il focus sul supporto finanziario e sulla qualità del post-vendita
Perché ci interessa il collasso digitale di Crowdstrike
Pier Angelo CantùÈ stato un semplice malfunzionamento o il crash ha messo a nudo l’influenza senza precedenti delle infrastrutture digitali?