Crea i tuoi articoli con Rental Blog per personalizzare la tua comunicazione

Comunicare in modo efficace il valore del noleggio è la nostra specialità. Il nostro obiettivo è quello di alimentare la community con articoli editoriali e interviste di valore, grazie alla condivisione, anche su LinkedIn, di contenuti capaci di stimolare riflessioni sul noleggio e generare attenzione. Ogni anno, oltre 100 mila utenti leggono i nostri articoli per un tempo medio di oltre 3 minuti ciascuno; numeri altissimi rispetto alla media di mercato. Numeri che esprimono l’unicità della nostra funzione e della nostra presenza nel Web.

Non catturiamo un’attenzione quantitativa con la metodologia dei facili click ma sviluppiamo l’interesse dei nostri lettori con contenuti approfonditi e ben posizionati sui motori di ricerca e perciò maggiormente apprezzati. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner valutando insieme quali aspetti mettere in risalto per comunicare i vantaggi delle loro soluzioni in modo interessante e attrattivo.

Scegli tra notizie, approfondimenti, articoli editoriali e interviste

Produciamo diverse tipologie di articoli per soddisfare tutte le esigenze dei nostri lettori e dei partner. Possiamo presentare le tue novità con notizie dedicate, oppure comunicare i valori della tua azienda e la tua value proposition attraverso i nostri approfondimenti.

I nostri lettori sono fedeli, attenti ed esigenti: per questo non ci limitiamo al semplice copia e incolla dei tuoi articoli o comunicati, ma li adattiamo per sottolineare il loro valore a chi li legge. Inoltre, puoi renderti disponibile per una delle nostre interviste (puoi trovarle tutte a questa pagina), un format apprezzatissimo dai lettori di Rental Blog, che esalta la visibilità del tuo punto di vista sui temi di maggiore interesse per la tua azienda e per il mercato, mettendoti in gioco in uno spazio di riflessione onesto e di grande impatto.

Crea I Tuoi Articoli Con Rentalblog - 1
Crea I Tuoi Articoli Con Rentalblog - 2

Contattaci per saperne come pubblicare i tuoi articoli su Rental Blog

Se vuoi sapere di più, non esitare a contattarci. Risponderemo alle tue domande e ti forniremo il nostro media kit, in cui potrai approfondire le caratteristiche della nostra audience e dei pacchetti che offriamo. Ti basta compilare il modulo!

Contattaci

Siamo sempre disponibili per ascoltare le tue necessità. Compila il modulo e ti contatteremo al più presto