Noleggio, come si vince la sfida della “retention”?
Alberto MalteseAttirare, trattenere e motivare i collaboratori è oggi uno dei compiti più importanti per le aziende di noleggio
Noleggio, in che modo il CRM potenzia le attività di marketing
Pier Angelo CantùNella comunicazione digitale spesso confondiamo il lead con il cliente, dimenticando quanto sia importante diversificare le informazioni
Dynamics 365, la soluzione CRM di Horsa su misura del noleggio
RedazioneIl software Microsoft offre un set unico di funzionalità che consente di portare l’organizzazione aziendale al livello successivo
Volvo CE, con i Productivity Services il cantiere del futuro è già qui
Luca TagliabueAffiancando i clienti con tecnologie all’avanguardia, Volvo consente di massimizzare la produttività e ridurre al minimo i consumi
XGroup, un approccio flessibile all’implementazione del gestionale
Luca TagliabueXGroup affianca i noleggiatori in ogni fase del processo, semplificandolo e garantendo un alto livello di personalizzazione
Noleggio, che cosa significa valorizzare le persone?
Luca TagliabueInvestire nel benessere dei dipendenti è un requisito fondamentale per il successo di ogni azienda di noleggio
CRM, come si trasforma un lead in cliente
Pier Angelo CantùNutrire il dialogo favorisce la conversione dei lead, ma bisogna conoscere e usare bene gli strumenti a disposizione
VIDEO – Come crescere nel noleggio in modo sostenibile
RedazioneMichele Trevisan ha raccontato la strategia adottata da Venpa per continuare a crescere anche dopo il boom post-pandemico
Cosa può fare un noleggiatore nel concreto per ridurre le proprie emissioni?
Luca TagliabueQuello della sostenibilità ambientale è un tema con cui tutti i noleggiatori dovranno cominciare a fare i conti
Il CRM non è (solo) un software
Pier Angelo CantùIl Customer Reletionship Management viene erroneamente confuso con l’omonimo software ma nel noleggio è molto di più
VIDEO – I noleggiatori dovranno cominciare a pensare in modo diverso
RedazioneSecondo Paolo Vismara, il noleggio sta vivendo un’evoluzione che richiederà l’adozione di nuovi schemi di pensiero
Quanto vi fidate dei vostri collaboratori?
Anna VialettoLa fiducia crea ambienti professionali, sereni e resilienti, ed è indispensabile per il successo di un’azienda di noleggio