Applicare lo storytelling alle aziende del noleggio
Anna VialettoRaccontare l’azienda è una tecnica che anche nel mondo del noleggio può essere applicata in modo efficace, portando...
Vendere il noleggio con la massima efficacia
RedazioneVendere un servizio complesso e sempre in evoluzione come il noleggio, è un’attività molto diversa dal vendere un...
Vendere il noleggio nell’era di Zoom
RedazioneIl workshop online di Rental Academy che ha maggiormente stimolato la vostra curiosità è dedicato a come vendere...
La vendita B2B è sempre più digitale
Oliviero CrestaSecondo una recente indagine McKinsey i nuovi metodi di comunicazione digitale sono destinati a diventare prevalenti nella vendita...
Il noleggio nel dopo Covid, come sono cambiate le offerte?
Anna VialettoCon l’obiettivo di rilanciare il noleggio, Dealer e Costruttori hanno rivisitato la comunicazione delle offerte
Facciamo sentire la nostra presenza
Rossella PovoloCome dare senso alla nostra comunicazione attraverso un buon uso del Community Management
H2H, il fattore umano elemento chiave della competitività
RedazioneOltre le tecnologie, le strumentazioni, i processi e le analisi dei dati statistici, sono le risorse umane il...
Impariamo a raccontarci su Linkedin
Rossella PovoloNel mondo professionale, oggi più che mai, è importante essere ben percepiti e visibili a prima vista
Coronavirus, le opportunità digitali per i noleggiatori
Rossella PovoloCome utilizzare al meglio gli strumenti che il web ci mette a disposizione e dare un contributo positivo...
Ristrutturare il linguaggio nella vendita del noleggio
RedazioneLe parole che usiamo nelle trattative commerciali di noleggio possono portarci a risultati inaspettati. Vediamo come
I magnifici sette (più uno)
Rossella PovoloLe componenti essenziali per un’efficace strategia di digital marketing nell’ambito del noleggio e del B2B
Tutto funnel e niente arrosto?
Rossella PovoloIl secondo appuntamento del nostro percorso sul digital marketing è dedicato al famoso concetto di imbuto e a...