Un convegno per chi vuole fare noleggio nel cleaning

issa pulire 2023 come partecipare
issa pulire 2023 come partecipare

Una delle precedenti edizioni della fiera Issa Pulire

In numerosi settori, l’evoluzione del mercato ha portato a una forte messa in discussione dei dealer e del loro modello di business tradizionale incentrato sulla vendita.

La necessità dei distributori di trovare nuovi servizi che permettano di incrementare la marginalità e di costruire un rapporto con il cliente che non si esaurisca con la semplice vendita ma che sia in grado di durare nel tempo, ha portato il noleggio a ricoprire un ruolo sempre più centrale all’interno delle loro attività.

Un’evoluzione che sta prendendo piede anche nel settore del cleaning, dove gli sviluppi del mercato stanno rendendo sempre più evidente la grande opportunità che il noleggio rappresenta per i dealer in questo particolare momento storico.

Per approfondire il tema e cercare di capire quali sono gli elementi oggi fondamentali per avviare un’attività di noleggio di successo nel settore della pulizia professionale, quindi, Rental Blog ha organizzato un convegno nell’imminente edizione 2023 della Fiera Issa Pulire, in programma dal 9 all’11 maggio a Fiera Milano.

Di seguito tutti i dettagli.

Tutto quello che c’è da sapere sul convegno di Rental Blog a Issa Pulire

Il convegno si terrà il giorno 10 maggio dalle 12.30 alle 13.00 nell’area Theatre della manifestazione.

A fare da moderatore sarà Luca Tagliabue, responsabile della redazione di Rental Blog. A intervenire come relatori, invece, saranno:

  • Roberto Galli, Presidente del Comitato Esecutivo Soci Distributori di AFIDAMP (Associazione dei Fabbricanti e Distributori Italiani
    issa pulire 2023 registrazioni aperte

    La locandina ufficiale della fiera Issa Pulire

    di Macchine, Prodotti e Attrezzi per la Pulizia Professionale e l’Igiene degli ambienti), che approfondirà il ruolo dei distributori nel settore del cleaning e lo stato attuale del mercato;

  • Pier Angelo Cantù, CEO di Rental Network e fondatore di Rental Blog, Rental Consulting e Rental Academy, che introdurrà l’evoluzione moderna delle attività di noleggio e le dinamiche che caratterizzano oggi la filiera.
  • Stefano Grosso, Amministratore Delegato di ISC (dealer per alcuni importanti marchi di macchine per la pulizia professionale), che spiegherà cosa sta cambiando oggi per chi fa o vuole fare noleggio nel cleaning;
  • Alessandro Costelli, Sales Manager di Horsa Way, che descriverà i vantaggi competitivi offerti ai dealer dalle moderne soluzioni di gestione digitale del business.

L’ingresso alla fiera Issa Pulire è gratuito: per partecipare, è sufficiente registrarsi a questa pagina.

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di