Issa Pulire, aperte le iscrizioni per l’edizione 2023

issa pulire 2023 come partecipare
issa pulire 2023 come partecipare

Una delle precedenti edizioni della fiera Issa Pulire

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 26esima edizione della fiera Issa Pulire, in programma dal 9 all’11 maggio 2023 negli spazi di Fiera Milano.

La manifestazione, ormai di comprovata caratura internazionale, rappresenterà l’appuntamento fieristico più importante dell’anno a livello europeo per il comparto della pulizia professionale e della sanificazione.

Oltre a dare modo ai più importanti player del mercato di mostrare le proprie novità di prodotto e le ultime innovazioni tecnologiche, Issa Pulire 2023 offrirà anche un ampio programma di convegni e workshop dedicati ai temi di maggiore attualità per il settore.

Per l’occasione, sarà presente anche Rental Blog: il 9 maggio, infatti, organizzeremo un workshop dedicato all’organizzazione del noleggio nel campo della pulizia professionale, un settore ricco di opportunità per questo business.

L’ingresso alla fiera è gratuito. Per partecipare, basta iscriversi a questo link. 

Un’occasione da non perdere per i professionisti del settore e non solo

Oltre a rappresentare una piattaforma internazionale di incontro tra domanda e offerta, dunque, Issa Pulire 2023 sarà anche un’importante occasione di formazione e condivisione.

Il ricco palinsesto di eventi sarà annunciato a breve dagli organizzatori sul sito ufficiale della manifestazione.

Tra le novità principali di questa edizione ci sarà anche il Padiglione Disinfestando, una nuova area interamente dedicata al settore della disinfestazione.

Frutto di un accordo tra Issa Pulire Network e Sinergitech, società organizzatrice di eventi e corsi nel campo del pest management e del pest control, il padiglione contribuirà allo scopo di raccogliere in un unico evento tutti gli operatori professionali della pulizia indoor e outdoor, creando così un importante valore aggiunto sia per gli espositori che per i visitatori.

Issa Pulire 2023 si terrà in contemporanea con Tutto Food, la fiera B2B punto di riferimento per i produttori e i distributori dell’intera filiera del food and beverage, che vedrà riunirsi come da tradizione tutti i più importanti operatori del settore agro-alimentare, tra cui distributori, importatori, GDO, negozi gourmet, food service e chef.

issa pulire 2023 registrazioni aperte

La locandina ufficiale della manifestazione

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di