Oil & Steel, tante novità da non perdere in arrivo al GIS

Oil&Steel Scorpion 16 PRO Isuzu Apex
Oil&Steel Scorpion 16 PRO Isuzu Apex

La Scorpion 16 PRO di Oil&Steel

Anche quest’anno PM Oil & Steel conferma la sua presenza al GIS 2023, le Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali in programma dal 5 al 7 ottobre a Piacenza Expo.

Tra le eccellenze produttive del nostro Paese, l’azienda potrà essere visitata nell’area esterna della fiera allo stand N 149, dove saranno mostrate le più innovative e performanti piattaforme Oil&Steel e alcune delle più avanzate gru articolate PM.

Tante interessanti novità di prodotto quindi, ma non solo: PM Oil&Steel intratterrà i visitatori della fiera anche con numerose attività ludiche e interattive.

Un approccio sempre orientato al cliente

Allo stand dell’azienda, infatti, sarà possibile provare con mano alcuni dei mezzi presenti, osservare da vicino un modernissimo truck booth allestito e partecipare al concorso “Shoot & Win” con la possibilità di vincere i numerosi premi a disposizione.

fulvio frunzio oil steel intervista

Fulvio Frunzio, Sales Director di Oil & Steel e Valla per Italia, Croazia, Slovenia e Malta

Fulvio Frunzio, il frizzante Sales Director Oil&Steel di Italia, Croazia, Malta e Slovenia che avevamo avuto modo di farvi conoscere in una recente intervista, ha commentato così la partecipazione dell’azienda al GIS 2023:

“Le novità non mancheranno, il GIS è un’occasione importante per presentare i nostri nuovi modelli. La presenza congiunta dei nostri due marchi PM e Oil&Steel dimostra la nostra volontà di continuare a crescere in un’ottica di gruppo, con una squadra più coesa e collaborativa. Sarà quindi l’occasione anche per rinnovare l’importanza dei valori che guidano il nostro comune cammino e su cui continueremo a puntare anche in futuro, intorno a cardini come la dedizione professionale, la responsabilità, l’innovazione, l’integrità morale e soprattutto l’orientamento al cliente”.

Un punto, quest’ultimo, che Frunzio ha tenuto a sottolineare ulteriormente:

“L’importanza che hanno i nostri clienti per noi è davanti a tutto. A loro vogliamo comunicare non solo l’innovazione tecnologica che guida la progettazione delle nostre macchine, ma anche la grande attenzione all’utilizzo funzionale dell’elettronica per garantire il più alto livello di sicurezza possibile. Ci tengo a precisarlo perché per noi questo è da sempre un fattore distintivo che fa da comune denominatore a tutte le nostre scelte. Chi lavora con una nostra macchina deve sentirsi al sicuro!”.

Le novità di Oil&Steel al GIS 2023

Tra le piattaforme Oil&Steel presenti allo stand dell’azienda, sarà finalmente possibile osservare da vicino l’attesissima piattaforma autocarrata super compatta Snake 16 e la performante e intuitiva Snake 24FB, entrambe montate su autocarro Isuzu.

OctoPlus 21 ragno oil & steel

Il ragno OctoPlus 21 di Oil & Steel

Entrambe molto robuste e sicure nell’uso, le due autocarrate si distinguono per la capacità di garantire prestazioni da assoluto top di gamma.

Sarà inoltre presente anche la piattaforma autocarrata Snake 2010 H montata su Iveco, che eleva ulteriormente le performance del modello precedente permettendo di lavorare fino a 20 m di altezza con uno sbraccio di 10,2 m e una capacità di carico di 250 Kg.

Infine, sarà possibile trovare il ragno Octoplus 21, tra i modelli più apprezzati del costruttore italiano. Con 10,6 m di sbraccio e 150 Kg di carico massimo, la Octoplus 21 rappresenta una scelta ideale per tutte le necessità di lavoro a basse emissioni.

Affidabilità ed efficienza per le gru PM

Come anticipato, saranno presenti anche numerosi modelli di gru articolate PM, primo costruttore italiano di gru per autocarro, tra cui spicca la nuovissima gru PM 83527 SP + J2016, leggera, compatta, con un ottimo rapporto  e con prestazioni ai vertici della categoria Platinum.

Presente anche l’innovativa PM 70527 SP + J1516, che assicura, come tutti i modelli della serie 70.5 SP, elevate performance, massima efficienza e un alto livello di affidabilità.

A queste si aggiungono:

  • la PM 9523 SP + J312, leggera e facile da usare, con dimensioni compatte e un eccellente rapporto peso/potenza;
  • la PM 23524 SP + J513, con performance eccellenti in termini di sbraccio e con un’ottima potenza e manovrabilità;
  • la PM 30526 SP + J614, che combina alla perfezione un’ottima capacità di sollevamento con delle dimensioni compatte e un peso ridotto.

Ultima ma non per importanza, la PM 48.5 SP, macchina dal design innovativo che garantisce un elevato livello di affidabilità e l’incremento della produttività con un notevole risparmio di tempo.

Di seguito, potete trovare una piccola video-anteprima di molti dei prodotti che sarà possibile trovare in fiera:

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di