Noleggio, tre ragni Palazzani per la toscana Michelangelo

ragni palazzani michelangelo
ragni palazzani michelangelo

L'XTJ 37 Plus, uno dei due ragni Palazzani acquistati dalla Michelangelo

Michelangelo, azienda di noleggio attiva da oltre quarant’anni e specializzata in piattaforme aeree e autogrù, ha acquistato nel 2020 i ragni Palazzani XTJ 37+ e XTJ 52+ in versione cingolata.

Le due piattaforme hanno fatto registrare da subito un alto tasso di utilizzo, venendo apprezzati dai clienti per la loro capacità di lavorare con grande efficienza su qualunque terreno e in qualsiasi condizione operativa.

Per questo motivo, la società di noleggio con sede a Prato ha deciso di rinnovare la propria fiducia nei confronti del marchio Palazzani acquistando un terzo ragno recentemente consegnato, l’XTJ 43+.

Il ragno XTJ 43+ si contraddistingue per la propria compattezza, che garantisce agli utilizzatori un vantaggio operativo non da poco sia in fase di posizionamento che di lavoro, grazie a movimenti semplici e diretti e alla totale assenza di ingombri posteriori.

L’XTJ 43+, inoltre, è dotato di un sistema di piazzamento automatico e di due diverse posizioni per i propri stabilizzatori, ed è in grado di garantire una rotazione della torretta di 360° in ciascuna delle due configurazioni.

Un prodotto di alta qualità e adatto anche alle applicazioni più provanti

Le piattaforme Palazzani sono state scelte dalla Michelangelo perché in grado di rappresentare un prodotto efficiente e tecnologicamente avanzato da abbinare al servizio professionale e altamente specializzato offerto alla clientela, come

michelangelo ragni palazzani piattaforma aerea

La Palazzani XTJ 43+

confermato dal Presidente del CdA Michele Longo: “Ci siamo affidati a Palazzani perché riconosciamo la qualità superiore del prodotto e la grande affidabilità del loro service”.

Lo dimostrano, ad esempio, le prestazioni dell’XTJ 52+ in un recente intervento particolarmente impegnativo svolto presso la cava di marmo di Carrara.

“Il lavoro consisteva nell’installazione di parapetti e protezione su una parete di estrazione”, ha dichiarato Michele Longo. “È stato un lavoro ostico e minuzioso e senza l’aiuto del Ragno saremo stati sicuramente in grossa difficoltà”.

Il ragno Palazzani XTJ 52+, infatti, è in grado di offrire un diagramma di lavoro eccellente, con movimenti rapidi e precisi a qualunque altezza.

Inoltre, il suo Area Manager System permette di regolare gli sbracci in modo automatico in base alla stabilizzazione della piattaforma e alla portata del carico, che può raggiungere i 120, 230 i 400 Kg a seconda della configurazione, consentendo sempre una rotazione completa e rendendone molto semplice l’utilizzo.

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di