Master entra nel network delle officine autorizzate JLG

Master diventa officina autorizzata JLG
master officina autorizzata jlg

Da sinistra a destra: Simone Volta (Service Manager di Master), Francesca Gorini (Service Manager di JLG Italia) e Lorenzo Casile (Service Supervisor di JLG Italia)

Master, azienda specializzata nell’erogazione di servizi post-vendita per i proprietari di piattaforme aeree, è ufficialmente entrata a fare parte del network di officine autorizzate di JLG, tra i leader mondiali nella produzione di mezzi per il sollevamento.

Grazie a questa partnership, Master potrà dunque mettere a disposizione dei clienti JLG dislocati sul territorio nazionale il suo intero pacchetto di servizi, che include la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’immatricolazione, l’esecuzione delle verifiche periodiche, la fornitura di ricambi e la vendita di mezzi nuovi e usati.

Vista l’importanza del marchio e la grande diffusione dei prodotti JLG nel mercato italiano, questo accordo rappresenta per Master un’importante opportunità per raggiungere un nuovo bacino di utenza e ampliare ulteriormente il proprio business.

Oltre che, naturalmente, un’importante dimostrazione della bontà del lavoro svolto dall’azienda nel costante aggiornamento dei propri tecnici e nella qualità del servizio offerto ai propri clienti.

D’altronde, risale a pochi mesi fa l’ingresso di Master nella rete di officine autorizzate di Imer Access per la Lombardia, il Piemonte e l’Emilia-Romagna.

Che cosa contraddistingue un’officina autorizzata JLG

Simone Volta, Service Manager di Master, ha espresso la propria grande soddisfazione per la nascita di questa nuova partnership:

“Poter collaborare con un brand così importante e riconosciuto in tutto il mondo rappresenta per noi un traguardo straordinario, che non deve essere considerato un punto di arrivo ma l’inizio di un nuovo percorso orientato a un continuo miglioramento e a una crescita costante”.

“Non vediamo l’ora di mettere la nostra esperienza di service after-sales al servizio di tutti i clienti di JLG, fornendo come di consueto un supporto tecnico di qualità e interventi puntuali sia all’interno della nostra sede che direttamente in cantiere”.

JLG DaVinciGOFrancesca Gorini, Service Manager di JLG Industries, ha sottolineato invece i motivi della scelta di Master come nuovo partner per il mercato italiano:

“Ad oggi, la presenza in cantiere richiede, oltre alle imprescindibili competenze tecniche, una parte sempre più significativa di attività amministrative. Master ha risposto a questa esigenza con investimenti incisivi sia in termini di risorse ‘sul campo’ che di figure gestionali interne, e credo di poter dire con certezza che questa sia la caratteristica fondamentale che differenzia l’officina tradizionale dalle officine autorizzate moderne che cerchiamo”.

“L’orientamento spiccato ai processi di formazione – ha concluso Francesca Gorini –, costituisce un fattore distintivo della professionalità dell’azienda e la condizione fondamentale per essere parte dell’assistenza autorizzata JLG”.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di