Il ragno Palazzani XTJ 52+ promosso a pieni voti in Toscana

ragno palazzani xtj 52 bonaccorso
ragno palazzani xtj 52 bonaccorso

La piattaforma ragno Palazzani XTJ 52 Plus

Le piattaforme ragno Palazzani si distinguono da sempre per la qualità costruttiva, le prestazioni e la loro grande versatilità.

Lo conferma la toscana Edil Bonaccorsi, impresa edile specializzata anche nel noleggio a caldo di piattaforme aeree per lo svolgimento di opere di manutenzione, ristrutturazione di cattedrali e altri edifici storici, e in generale di tutti i lavori che presentano un accesso difficoltoso ad altezze importanti.

Secondo il titolare Andrea Bonaccorsi, “i prodotti Palazzani sono validi e lo si evince facilmente dalla qualità e dalla tecnologia impiegata nella loro fabbricazioni. Si tratta di ragni molto versatili, che ci permettono di operare in qualsiasi condizione sempre in sicurezza e assicurando un lavoro eccellente”.

“Una cosa non scontata”, aggiunge Andrea Bonaccorsi, “è stata sicuramente anche l’esperienza estremamente positiva che abbiamo avuto con il reparto commerciale dell’azienda e con il servizio di assistenza, che ha risposto sempre in maniera pronta ed esaustiva alle nostre richieste”.

Il ragno XTJ 52+ tra le punte di diamante della produzione Palazzani

Proprio alla luce della tipologia di lavori in cui è specializzata, la soluzione prediletta dalla Edil Bonaccorsi non poteva che essere il ragnobonaccorso ragno palazzani xtj 52 Palazzani XTJ 52+, acquistato nel 2021 e da quel momento sempre all’opera grazie al verricello intercambiabile, indispensabile per tutte le attività svolte dall’azienda.

“Abbiamo acquistato il Ragno XTJ 52+ per necessità in quanto è una piattaforma unica nel suo genere, in grado di arrivare a 52 metri anche in spazi stretti e angusti mantenendo sempre la compattezza, la stabilità e la sicurezza che lo caratterizzano”, dichiara Andrea Bonaccorsi.

Oltre ai caratteristici 52 metri di altezza massima raggiungibile, il ragno XTJ 52+ può vantare anche di uno sbraccio di 19,5 metri e di una portata di 400 kg.

La piattaforma offre inoltre un eccezionale diagramma di lavoro, con movimenti rapidi e precisi a qualunque altezza.

Il suo area manager system regola gli sbracci in modo automatico, in funzione della stabilizzazione e del carico (120/230/400 kg), consentendo sempre la rotazione a 660° e rendendo la macchina molto semplice da utilizzare.

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di