APEX e IRE, appuntamento rinviato al 2023

APEX e IRE, appuntamento rinviato al 2023
APEX-rinviato-2023

© APEX Show 2017

L’emergenza sanitaria continua a impattare pesantemente il mondo delle fiere e degli eventi. Gli ultimi a essere colpiti sono APEX e IRE. Dopo essere state rinviate già lo scorso anno, entrambe avrebbero dovuto essere ospitate dal 15 al 17 Giugno 2021. KHL Group e Industrial Promotions International (IPI), hanno scelto di rinviare entrambi al 2023, proprio in virtù del continuo espandersi della pandemia.

Decisione sofferta

La scelta di rimandare APEX e IRE è stata presa dopo una serie di consultazioni interne. Queste hanno coinvolto anche le autorità olandesi e la stessa sede del MECC a Maastricht. Allo stesso modo, hanno contribuito anche gli espositori che avrebbero dovuto partecipare a entrambe le esposizioni.

Ovviamente è con enorme rammarico che prendiamo questa decisione. Siamo lieti di vedere che i programmi per la vaccinazione continuano in tutto il mondo, ma viste le attuali restrizioni sui viaggi e sugli eventi, non ci è rimasta altra scelta se non quella di annullare le due esposizioni“, ha commentato Tony Kenter, Amministratore Delegato IPI.

Gli organizzatori di APEX e IRE hanno espresso il proprio profondo ringraziamento nei confronti di tutti gli espositori, così come verso ERA e IPAF, le due associazioni partner che hanno collaborato all’organizzazione delle fiere e hanno dato il loro supporto lungo tutto l’arco della pandemia.

Prendere la decisione ora, con largo anticipo rispetto alle date di Giugno, darà agli espositori e ai visitatori una maggiore certezza e sicurezza nella loro pianificazione. Naturalmente, nessun organizzatore di eventi vuole mai cancellarne qualcuno, ma è la cosa giusta da fare. Torneremo con gli importanti eventi APEX e IRE nel 2023.
James King, Amministratore Delegato KHL Group

Tag dell'articolo: APEX

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di