Samoter Day, appuntamento al 13 giugno

L’edizione 2020 del SaMoTer Day è anche online
SaMoTer Day

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Samoter Day, l’appuntamento annuale dedicato al mercato delle macchine per costruzioni in Italia e all’estero.

L’evento avrà luogo il prossimo 13 giugno presso la Sala Salieri del Centro Congressi di Veronafiere e rappresenterà un’importante tappa di avvicinamento alla prossima edizione del Samoter, in programma per maggio 2023.

Il Samoter Day sarà l’occasione ideale per fare il punto sulla situazione attuale del mercato e sulle sue prospettive per l’immediato futuro. Come di consueto, parteciperanno alcuni dei più importanti specialisti del settore.

Tutti gli interessati possono iscriversi  gratuitamente a questo link.

Samoter Day 2022, il programma dell’evento

Le porte della sala apriranno alle 10.30, e dopo una prima fase di saluti di benvenuto e registrazione dei partecipanti comincerà l’incontro vero e proprio. A fare da moderatore, per tutta la sua durata, ci sarà Luca Nutarelli, segretario di UNACEA (Unione italiana macchine per costruzioni).

La prima parte della presentazione sarà dedicata alla prossima edizione del Samoter, che segnerà il ritorno in presenza della manifestazione dopo le limitazioni imposte dalla pandemia.

A seguire verrà presentato il rapporto annuale sull’andamento del settore. Come di consueto, esso darà modo ai partecipanti di riflettere sullo stato della filiera in questo momento delicato, segnato da difficoltà produttive di ogni tipo (dall’aumento dei costi dell’energia alla mancanza di forniture) e da una situazione internazionale di forte instabilità. A presentarlo sarà Stefano Fantacone, Direttore Scientifico di Centro Europa Ricerche.

Per finire, quindi, sarà il momento del consueto talk show con aziende e professionisti del settore. Sarà l’occasione, per i partecipanti, di riflettere insieme e dire la propria sui dati presentati.

Brochure Samoter

Tag dell'articolo: Samoter, Samoter Day

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

NEWS CORRELATE

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di