Nuova super autogru per Scaligera Service
Gli imprenditori veronesi conoscono molto bene Scaligera Service, noleggiatore con oltre 100 mezzi di sollevamento cui, da qualche tempo, si è affiancato un parco di circa 180 attrezzature, tra le quali spiccano le apprezzate carotatrici Tyrolit (l’azienda è partner del progetto Tyrolit Rental Service), miniescavatori, trabattelli, gruppi elettrogeni e attrezzature per il giardinaggio.
Mauro Brunelli, manager noleggio di Scaligera, è molto soddisfatto del segmento, che porta all’azienda anche una buona percentuale di clientela privata, oltre al duplice piacere di avere imprese soddisfatte e fidelizzate e ritorni interessanti su questa tipologia di attrezzi. Macchine nuove ed efficienti e tariffe pubblicate on-line sono i punti di forza di questo comparto.
Il core business di Scaligera rimane però il sollevamento, con un parco mezzi molto ben distribuito, la cui parte del leone è fatta dalle piattaforme autocarrate patenti B e C (molto apprezzate le 20 metri) e dalle semoventi elettriche, cui seguono le diesel articolate, i ragni e i sollevatori telescopici.
Interessante, soprattutto per le imprese che si occupano di montaggio gru a torre, posizionamento caldaie/condizionatori e silos, interventi industriali (meccanica e biogas), posizionamento di solai ed elementi prefabbricati, è il reparto delle autogru, recentemente arricchito dalla nuova “supergru” LTM 1220 5.2 di Liebherr inserita da poco ma già diventata una specie di star locale, oltre che veicolo di comunicazione potentissimo.
Con questo innesto, Scaligera Service rafforza la propria posizione di leader nel sollevamento pesante in loco, con benefici su tutta l’azienda (un esempio di professionalità, capacità strategica e cura dell’organizzazione) e vantaggi per la sempre più ampia clientela. Segnaliamo anche la pagina facebook aziendale, molto ben seguita e interessante.
Complimenti quindi a Brunelli e alla sua squadra che, almeno in questo campo, non gli fa mancare adeguate soddisfazioni. Infatti, l’unica cosa che Mauro, noto tifoso dell’Hellas Verona, non è in grado di risollevare, sono le sorti della sua squadra del cuore, che continua a soffrire almeno quanto il settore delle costruzioni.
Tag dell'articolo: noleggio, Scaligera Service