Kiloutou apre una nuova filiale a Moncalieri

kiloutou moncalieri
kiloutou moncalieri

La nuova filiale Kiloutou di Moncalieri

Prosegue il processo di espansione di Kiloutou in Italia, dopo che l’inaugurazione della prima filiale di Corsico (Mi) dello scorso ottobre aveva fatto da punto di partenza ideale per il progetto.

L’obiettivo dichiarato, per il Gruppo francese, è quello di potenziare sensibilmente la propria presenza nel mercato italiano nel corso dei prossimi tre anni.

A rappresentare una nuova importante tappa è stata dunque la recentissima apertura della nuova filiale di Moncalieri, nell’area sud-ovest della provincia torinese.

La filiale, operativa dal 22 maggio, ha sede in prossimità dello svincolo della tangenziale Sud di Torino, che attraversa la città da nord a sud garantendo un’eccezionale viabilità, e affiancherà la sede Sticar di Leinì nel presidio del territorio piemontese.

Il nuovo centro Kiloutou di Moncalieri può vantare una superficie totale di 6.650 m² (3.800 di area esterna e 2850 di area interna, di cui 450 dedicati agli uffici) e un parco mezzi che include macchine per il sollevamento, macchine movimento terra e relativi accessori, autocarri e furgoni.

Kiloutou riorganizza la filiale di Verona

Contemporaneamente all’apertura della nuova filiale di Moncalieri, Kiloutou ha portato avanti anche un importante processo di riorganizzazione della propria filiale San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona.

Aperta 23 anni fa in Via del Lavoro, la storica filiale veronese per caratteristiche dimensionali e strutturali non rispondeva più alle esigenze del Gruppo e dei suoi clienti.

Per questo motivo Kiloutou ha deciso di rilocarla in una nuova sede, che grazie anche a un pizzico di fortuna è stata trovata a soli cinque minuti di distanza in via Pontara Sandri.

Grazie a questo piccolo spostamento, la filiale è passata da 1.500 a 6.780 m² di ampiezza. La nuova posizione, inoltre, garantisce una collocazione più strategica per lo sviluppo dell’alta velocità Verona-Padova ed è parte della linea AV/AC Torino-Milano-Venezia, inserita nel Corridoio Mediterraneo della rete transeuropea di trasporto, che dalla Spagna arriva alla frontiera Ucraina.

Questi miglioramenti permetteranno a Kiloutou di potenziare il proprio servizio di noleggio, a partire dalla gestione dell’aspetto logistico.

Infatti, oltre allo spostamento dell’attuale filiale, Kiloutou ha anche dismesso due depositi vicini per concentrare tutta l’attività in un solo luogo.

Operativa dal 15 maggio, la filiale ha mantenuto inalterata la propria offerta e continuerà a rappresentare un punto di riferimento per le imprese del territorio.

kiloutou verona san martino

Una visuale dall’alto sulla nuova sede della filiale di San Martino Buon Albergo (Verona)

Tag dell'articolo: Kiloutou, mercato del noleggio, noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di