JLG lancia l’app di diagnostica DaVinciGO

JLG DaVinciGO
JLG_DaVinciGO

JLG ha lanciato DaVinciGO, una applicazione che permetterà di svolgere le funzioni di controllo e diagnostica delle piattaforme a pantografo JLG DaVinci AE1932 in modo più efficiente, pratico e veloce.

L’azienda offre quindi ai suoi clienti un nuovo strumento digitale che permetterà loro di semplificare le operazioni di controllo e migliorare sensibilmente la propria esperienza d’uso.

Come funziona DaVinciGo

DaVinciGo è disponibile per il download gratuito su Google Play e App Store.

L’applicazione permette di visualizzare, diagnosticare e risolvere i problemi dell’innovativa macchina elettrica targata JLG in tempo reale e da qualsiasi luogo.

In caso di necessità, DaVinciGo permette ai tecnici dell’assistenza JLG di collegarsi alla macchina per fornire una diagnostica e un’assistenza immediata.

Grazie all’efficacia delle sue funzioni, DaVinciGo promette di diventare un nuovo punto riferimento per il settore, eliminando la necessità di uno strumento esterno specifico per eseguire accertamenti sulla macchina.

L’efficacia del modello digitale

Randi McClure, responsabile marketing per le piattaforme a pantografo JLG, ha sottolineato gli enormi vantaggi del nuovo modello digitale:

“Utilizzando la più recente tecnologia digitale, questa App ridurrà i tempi di diagnostica dando agli utenti la possibilità di identificare e risolvere rapidamente i problemi della macchina“. 

Gli utenti, infatti, possono utilizzare l’App per collegare la macchina direttamente al centro assistenza JLG. In questo modo, le informazioni come il numero di serie, i codici diagnostici di risoluzione dei problemi o il valore su uno specifico ingresso, uscita o canale interno potranno essere visualizzate da remoto e in tempo reale.

Ma i benefici non riguardano solo la fase di diagnostica: “Gli utenti possono anche usare l’app per calibrare e configurare la loro piattaforma a pantografo DaVinci, regolando ingressi, uscite e parametri in tempo reale. Inoltre è anche possibile usare l’App per ripristinare le impostazioni ai parametri di fabbrica. L’App, infine, permette ai tecnici dell’assistenza di inviare o ottenere aggiornamenti software e visionare le impostazioni della macchina, senza bisogno di un computer.”

JLG service

Tag dell'articolo: JLG

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di