JLG evolve il Dipartimento Service

JLG service
JLG service

© JLG

JLG si pone l’obiettivo di essere sempre più vicina ai clienti e di aumentare la collaborazione con le proprie officine autorizzate. Un obiettivo ambizioso, che si articola su un tema da sempre caro all’azienda.

Per JLG Italia, infatti, il Customer Care ha sempre rappresentato un punto di forza e, all’esterno, è sempre stato riconosciuto come un ottimo valore aggiunto. I clienti hanno percepito l’attenzione e la cura messe a loro disposizione nel momento in cui hanno avuto bisogno di supporto per la risoluzione di eventuali problematiche, spesso in tempi anche molto brevi.

L’evoluzione del Dipartimento Service JLG

Proprio per questo motivo, negli ultimi mesi JLG Italia ha lavorato a una riorganizzazione del Dipartimento Service, per consolidare il raggiungimento degli obiettivi sopra citati.

FrancescaGorini JLG

© JLG – Francesca Gorini, nuova Service Manager JLG Italia

L’idea è quella di dare vita a un Service “proactive”. Ciò significa reattivo non solo in termini di tempistiche, ma soprattutto in termini di strategia, pianificazione e gestione di flotta, ricambi e manutenzioni.

A questo si somma anche un’importante attività di formazione, fortemente richiesta dagli stessi clienti. A tal proposito, Simone Tosca ha assunto la posizione di Training Manager Italia. Forte dell’esperienza maturata come Service Manager, Tosca si dedicherà esclusivamente a tenere corsi tecnici e sulla sicurezza, nelle vesti di istruttore Senior IPAF.

Allo stesso tempo, Lorenzo Casile assumerà il ruolo di Supervisor Service, con il compito di gestire gli aspetti operativi del post vendita, mente Francesca Gorini ricoprirà il ruolo di Service Manager. “Per la prima volta in JLG abbiamo un Service Manager donna“, ha dichiarato in proposito Nicola Pontini, General Manager JLG Italia. “Sono molto orgoglioso di questo. Auguro quindi un enorme in bocca al lupo ai miei colleghi per questa nuova sfida lavorativa e in primis alla nostra “regina”“.

Mi auguro che la nuova posizione mi consenta di migliorare il supporto che ho sempre cercato di offrire ai clienti JLG e di consolidare i rapporti con la nostra rete di officine autorizzate, risorsa fondamentale per garantire un servizio impeccabile. Tanti sono i progetti direttamente collegati con il Customer Care, dal Telematics alle nuove funzionalità del nostro sito Onlineexpress, alle manutenzioni programmate, alle sostituzioni funi e a tutte le attività di supporto al nostro team vendite. Francesca Gorini, Service Manager JLG Italia

Tag dell'articolo: JLG

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di