Il noleggio sta cambiando. E tu sei pronto?

mercato del noleggio italia
mercato del noleggio italia

SaMoTer farà il suo ritorno dal 3 al 7 maggio nella tradizionale location di Veronafiere, per una 31ª edizione nel segno dell’innovazione.

Come di consueto, sarà una cinque giorni interamente dedicata al mondo delle macchine per costruzioni, con numeri che rendono bene la portata dell’evento: saranno infatti presenti 536 aziende espositrici (di cui 115 estere), distribuite in sei padiglioni per uno spazio totale di oltre 50mila metri quadrati, a cui si somma lo spazio delle 3 aree esterne per l’esposizone e delle aree demo dedicate alle prove dinamiche dei macchinari.

La 31ª edizione di Samoter sarà dunque un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti del settore; un luogo di incontro e confronto progettato per favorire e supportare il mercato fornendo al pubblico dati e spunti di riflessioni importanti per analizzare con consapevolezza il contesto attuale e le previsioni per il prossimo futuro.

È possibile acquistare i biglietti a questa pagina.

Per l’occasione, Rental Blog ha organizzato un convegno dedicato all’evoluzione del noleggio e al valore che i noleggiatori moderni possono portare nel mercato delle costruzioni.

Di seguito tutto quello che c’è da sapere sull’incontro.

Il convegno organizzato da Rental Blog al SaMoTer 2023

L’appuntamento, intitolato “Il noleggio sta cambiando. E tu sei pronto?”, si terrà mercoledì 3 maggio dalle 14.30 alle 15.30 nell’Area Forum della manifestazione (Padiglione 7).

Moderatore sarà Pier Angelo Cantù, CEO di Rental Network e fondatore del nostro portale, così come di Rental Consulting e Rental Academy.

A intervenire come relatori, invece, saranno:

Di seguito un breve abstract che racchiude la premessa e i contenuti dell’incontro:

“Il valore portato sul mercato dal noleggio moderno è sempre più evidente, così come sono evidenti i vantaggi ottenuti dalle imprese che lo scelgono in modo strategico.

La catena di valore nasce dalle nuove relazioni tra i noleggiatori e i loro partner chiave e impatta positivamente sul conto economico degli utilizzatori.

Ma i noleggiatori e i loro clienti sono realmente consapevoli di questo valore?

E’ il tema del convegno organizzato da Rental Blog, in cui questi argomenti saranno trattati in chiave concreta”.

Vi diamo quindi appuntamento al 3 maggio!

samoter convegno rental blog

Uno dei padiglioni interni dell’ultima edizione di SaMoTer

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di