CRM e noleggio, il nuovo workshop gratuito di Rental Blog

crm noleggio workshop rental blog
crm noleggio workshop rental blog

Un’azienda di noleggio moderna cresce di pari passo con la qualità delle relazioni che riesce a instaurare con i propri clienti.

Grazie a soluzioni digitali sempre più specifiche, oggi le aziende possono profilare i propri potenziali clienti, fornire i contenuti e le informazioni di cui hanno bisogno e massimizzare il loro grado di soddisfazione per il servizio ricevuto, portando così a una maggiore fidelizzazione.

Sono le basi dell’approccio Customer Relationship Management, di cui abbiamo analizzato i vantaggi e l’impatto sulle attività di marketing e vendita del noleggio in una serie di articoli che potete trovare cliccando qui.

Per approfondire ulteriormente questi temi, abbiamo organizzato un workshop gratuito intitolato “Il cliente del noleggio – Quali vantaggi porta al noleggiatore l’approccio Customer Relationship Management”.

Il workshop, organizzato in collaborazione con Horsa, esplorerà gli strumenti a disposizione dei noleggiatori a questo scopo e l’approccio organizzativo necessario per implementarli al meglio.

Il workshop si terrà venerdì 7 giugno 2024 su piattaforma Zoom dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Come anticipato, la partecipazione è gratuita per tutti gli interessati: per iscriversi, è sufficiente cliccare il pulsante qui sotto e compilare il form di iscrizione che troverete entro e non oltre martedì 4 giugno. I partecipanti riceveranno il link di collegamento via mail qualche giorno prima dell’evento.

 

noleggio come gestire il rapporto con il clienteIl programma del workshop

Il workshop approfondirà tutti gli aspetti organizzativi e pratici relativi all’implementazione dell’approccio CRM in un’azienda di noleggio.

La trattazione partirà dalla fase di intercettazione e profilazione dei clienti, per poi esaminare come si favorisce la fidelizzazione e come si utilizzano gli strumenti a disposizione per analizzare i dati raccolti nel processo.

Il primo speaker sarà Pier Angelo Cantù, Advisor di Rental Network, che analizzerà chi è e cosa vuole il cliente nel noleggio moderno.

Successivamente Sebastian Baeschlin, Vicedirettore di Vismara SA, approfondirà gli aspetti organizzativi e strategici necessari per implementare al meglio l’approccio CRM in azienda.

Dopo di lui, la CEO di rentmas Eleonora Nadotti spiegherà come si crea valore per l’azienda nel concreto attraverso l’approccio CRM.

Infine, il Sales Manager di Horsa Gianfranco Caroli presenterà la demo di una soluzione software CRM specifica per il noleggio.

Terminati questi interventi, i partecipanti avranno a disposizione uno spazio interamente dedicato alle loro domande.

Dopo il Workshop inoltre, tutti gli iscritti riceveranno il materiale didattico che comprende la registrazione dell’evento, le presentazioni degli speaker e il white paper “Porta la tua attività di noleggio al livello successivo con il CRM e le soluzioni digitali Microsoft”.

Per ulteriori informazioni scrivere a: redazione@rentalblog.it

Consulenze per i noleggiatori

Studiamo con te le soluzioni più adatte per espandere il business della tua azienda nel mercato del noleggio

Rental Consulting

Marketing per noleggiatori

Affianchiamo le aziende della filiera del noleggio con attività di marketing on e offline
e contenuti personalizzati

Rental Marketing
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di