Il demo tour italiano della CTE ZED 21.2 JHV

La piattaforma a noleggio CTE ZED 21.2 JHV in azione
CTE ZED 21.2 JHV

Chiusi i battenti di SAIE 2016, la piattaforma CTE ZED 21.2 JHV in esposizione a Bologna è partita direttamente dalla fiera per un demo tour. Ha già fatto visita ai più importanti noleggiatori del nostro settore del nord Italia per sessioni demo live e training tecnici e continuerà a farlo anche nei primi mesi del 2017 lungo tutto lo stivale.

CTE ZED 21.2 JHV video - qr code

CTE ZED 21.2 JHV presenta l’innovativo sistema di stabilizzazione denominato S3 (Smart Stability System) studiato per le piattaforme autocarrate articolate CTE ZED e telescopiche CTE B-LIFT. Un sistema che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria della piattaforma in maniera autonoma, e che permette di sfruttare al massimo le potenzialità di ogni tipologia di piattaforma, indipendentemente dalle caratteristiche del mezzo su cui è montata e dalla geometria della sovrastruttura medesima. Raggiunge 20,6 metri di altezza massima di lavoro, 9,9 di sbraccio, 300 kg di portata. La stabilizzazione è ad H, variabile e con sistema S3.

Il video dedicato a questo modello (visibile tramite il QR Code a fianco, oppure attraverso questo collegamento) presenta in maniera efficace il nuovo sistema di stabilizzazione S3, la simultaneità delle manovre, i comandi proporzionali con rampe, il design del telaio e del braccio, la navicella interamente in alluminio con doppio corrimano antischiacciamento, la compattezza della macchina e la versatilità del jib.

Tag dell'articolo: CTE Lift, piattaforme aeree

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di