Centro Sistemi festeggia 35 anni di attività

Centro Sistemi zucchetti
Centro Sistemi zucchetti

Centro Sistemi ha da poco tagliato il traguardo dei 35 anni di attività. I festeggiamenti si sono tenuti durante la riunione aziendale dello scorso 9 settembre, nella location dell’Hotel Villa Fiorita in provincia di Treviso.

L’azienda, oggi parte del Gruppo Zucchetti, svolge ormai da tempo un ruolo attivo nel mondo del noleggio con il software iTek4. Un gestionale che con oltre centinaia di installazioni all’attivo si conferma come una delle soluzioni digitali più apprezzate dai noleggiatori italiani.

Un risultato frutto dei numerosi anni di esperienza nel settore, ma anche di un approccio e una mentalità sempre focalizzate sull’ascolto del cliente.

È proprio grazie all’ascolto del cliente, infatti, che Centro Sistemi ha fatto evolvere nel corso degli anni il software iTek4, implementando nuove funzionalità e migliorando quelle esistenti per soddisfare al meglio tutte le esigenze del mercato.

I festeggiamenti a Villa Fiorita

La riunione aziendale dello scorso 9 settembre ha rappresentato quindi l’occasione ideale per riunire i diversi reparti e celebrare insieme gli importanti risultati raggiunti. 

Nell’elegante location dell’Hotel Villa Fiorita, la direzione composta dal Presidente e fondatore Vincenzo Pongan e dai suoi soci Annamaria Tottolo, Michele Crivellaro e Alfredo Cavaliere, ha consegnato dei regali ai dipendenti che lavorano per Centro Sistemi da più tempo. Un modo gentile per ringraziarli della loro fedeltà e dell’impegno profuso per il bene dell’azienda.

Una situazione che si è poi replicata nel corso della cena, ma a parti invertite. I dipendenti, infatti, hanno consegnato loro delle targhe di riconoscimento per ringraziarli e congratularsi per il lavoro svolto e i traguardi raggiunti in questi 35 anni di attività di Centro Sistemi.

Centro Sistemi

In ordine da sinistra verso destra: Alfredo Cavaliere, Vincenzo Pongan, Annamaria Tottolo e Michele Crivellaro

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di