Le misure di IPAF per uscire dalla crisi del Coronavirus

ipaf covid
ipaf-covid

immagine_digitale_Ipaf

 

“Gentile Socio IPAF buongiorno,

spero innanzitutto che stiate tutti bene e al sicuro in questi tempi estremamente difficili. IPAF continua a rispondere al meglio alla situazione in evoluzione, per garantire che il nostro personale e i soci rimangano al sicuro e siano supportati durante questa situazione senza precedenti”.

Inizia così la nota diramata ieri dal CEO Peter Douglas ai soci in tutto il mondo. Il messaggio prosegue indicando le misure che la Federazione internazionale sull’accesso aereo sta adottando e che riportiamo di seguito con le parole di Douglas.

IPAF è aperta

Nonostante la difficile situazione, IPAF continua a funzionare ed è aperta. In conformità con le disposizioni dei Governi e per proteggere il nostro personale e le comunità in cui viviamo e lavoriamo, il maggior numero possibile di colleghi ora lavora da casa, ma continuiamo a fornire un servizio ai soci. Laddove venga fornita la formazione, continueremo a fornire supporto ai centri di formazione sia nella promozione che nella gestione. Le carte PAL e i certificati di abilitazione continueranno a essere elaborati e spediti normalmente con il minor ritardo possibile.

Misure speciali IPAF

Peter Douglas

Peter Douglas

L’impatto sul nostro settore è stato avvertito da IPAF e dai nostri soci in tutto il mondo. In risposta a ciò, voglio rassicurarti sul fatto che il nostro team ha implementato una serie di misure per mitigare tale impatto e garantire che IPAF esca da questa crisi nel migliore modo possibile.

Alcune di queste misure prevedono il ricorso agli ammortizzatori sociali, la riduzione dei salari e il rinvio dei progetti non essenziali. Come sempre, ma soprattutto in questa difficile situazione, apprezzeremmo molto se continuassi a pagare in tempo le fatture di IPAF e dei servizi collegati forniti dai partner.

I nostri corsi eLearning IPAF

IPAF ha a disposizione corsi di e-learning per operatori e manager che possono essere forniti immediatamente ai candidati: se hai bisogno di supporto per impostare un corso o promuovere l’eLearning per i clienti, non esitare a contattare il tuo rappresentante IPAF locale. I dettagli sono disponibili sul sito www.ipaf.org. Saremo più che felici di supportarti.

Guardando al futuro

Guardando al futuro, IPAF ha alcuni progetti entusiasmanti che spero di poter condividere con voi al Summit IPAF di Londra, riprogrammato per l’8 ottobre 2020.

Ti terremo informato, man mano che la situazione si evolve e ti ringraziamo per il tuo continuo supporto.

I miei più che cordiali saluti

Peter Douglas

 

Tag dell'articolo: IPAF, IPAF InForma

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di