VIDEO – Come crescere nel noleggio in modo sostenibile

michele trevisan venpa forum noleggio rental blog
michele trevisan venpa forum noleggio rental blog

Michele Trevisan, Responsabile Marketing di Venpa, sul palco del Forum Noleggio di Rental Blog

Grazie alla forte spinta degli incentivi, il periodo di riapertura post-Covid ha segnato l’inizio di una fase di grande crescita per il mercato del noleggio italiano, che ha visto tantissimi noleggiatori (se non tutti) aumentare sensibilmente i propri volumi grazie al grande aumento della domanda.

Ma una volta concluso questo periodo di euforia del mercato – e ormai ci siamo –, quante sono le aziende che si sono realmente consolidate e che potranno continuare a crescere anche una volta finito il boom della domanda?

È, sostanzialmente, la differenza tra una crescita “drogata” dal mercato e una invece organica e sostenibile anche sul lungo termine.

Tra i noleggiatori che si sono sforzati a perseguire una crescita di questa seconda tipologia c’è Venpa, una realtà di grande tradizione che si è evoluta nel corso degli anni fino a potersi annoverare tra i leader del nostro mercato.

Nel corso del Forum Noleggio di Rental Blog (potete trovare tutti gli interventi precedentemente pubblicati cliccando qui), Michele Trevisan, Responsabile Marketing dell’azienda, ha spiegato la ricetta messa in campo dal Gruppo Venpa per continuare ad avere successo anche nel complesso scenario che ci attende.

L’intervento completo di Michele Trevisan al Forum Noleggio di Rental Blog

 

Consulenze per i noleggiatori

Studiamo con te le soluzioni più adatte per espandere il business della tua azienda nel mercato del noleggio

Rental Consulting

Formazione per il noleggio

Aiutiamo le aziende di noleggio a elevare le prestazioni del personale con corsi di formazione specifici

Rental Academy
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di