Novità, velocità e semplicità di utilizzo

Socage 37DJ Speed
Socage 37DJ Speed

Tante novità attendono i visitatori allo stand che Socage sta allestendo al Bauma. Prima fra tutte, il totale restyling della 37DJ Speed, la piattaforma aerea doppio articolata che con i suoi 37 metri di altezza è la più alta presente sul mercato. Completamente ridisegnata per semplificarne e velocizzarne notevolmente l’utilizzo, così da andare incontro alle necessità dei noleggiatori, in particolare è stato studiato un telaio completamente nuovo che possa essere installato su camion da 18tonnellate, che permette all’operatore di poter stabilizzare senza la necessità di estrarre le traverse, mantenendo i 23 metri di sbraccio. Inoltre, grazie alla stabilizzazione in sagoma gli ingombri risultano notevolmente ridotti, senza penalizzare minimamente le prestazioni e rendendo più semplice l’utilizzo della piattaforma.

“Abbiamo deciso di approfondire lo studio della nostra precedente 37DJ per permettere al noleggiatore di offrire un prodotto estremamente semplice e con delle prestazioni notevoli; per questa ragione è nata la 37DJ Speed – sottolinea Fiorenzo Flisi, Presidente di Socage –. Nel tempo in cui viene stabilizzato un camion normale, l’operatore che utilizza la Socage 37DJ Speed parcheggia, tira il freno a mano, inserisce la presa di forza, sale sul cestello e può incominciare a lavorare, con un bel risparmio di tempo”.

Le altre novità

In occasione del Bauma, Socage presenterà inoltre la gamma di macchine isolate studiata dalla filiale Socage do Brasile, prodotto di forte interesse per i mercati extra europei. Come la 13,5ATi, una 13 metri articolata telescopica che garantisce un isolamento di tipo B, cioè fino a 69 Kv; o in alternativa di tipo C, cioè fino a 49 Kv, oltre alle nuove macchine serie E. I visitatori potranno vedere anche la nuova telescopica (ForSte 18T) con stabilizzazione in sagoma, leggera con comandi elettrici, semplice da usare e dagli ingombri ridotti si tratta di una piattaforma versatile che dà la possibilità di essere configurata anche con le traverse anteriori estraibili per accrescerne le prestazioni, passando da uno sbraccio di 11 metri con la stabilizzazione in sagoma ad uno di 12,5 con le traverse sfilabili. Per quanto riguarda invece le doppio articolate a marchio Socage, di particolare interesse è la 25 metri (ForSte25D) che sarà presentata nella versione su Iveco Daily 35S per il cliente Kunze Group. Si tratta di una piattaforma particolarmente leggera, con un’altezza di lavoro di 24,20 metri e uno sbraccio di 12 con stabilizzatori estraibili anteriori, mentre i posteriori sono in sagoma. La ForSte 25D fa parte della gamma “Serie E” di Socage quindi disponibile anche con gli optional stabilizzazione e chiusura automatiche, configurazioni che ne migliorano l’utilizzo e che garantiscono di lavorare in sicurezza anche all’operatore meno esperto. Rimanendo all’interno della gamma delle doppio articolate, presso lo stand Socage (FS.1304/2) saranno disponibili anche la ForSte 20D, macchina di punta dell’azienda modenese e la ForSte 21DJ, la doppio articolata con jib su patente B più alta sul mercato. Si potranno vedere anche la 75TJJ del cliente Danese, piattaforma telescopica con doppio jib più alta della gamma Socage, dotata di convertible basket, un brevetto a marchio Socage. Infine saranno presenti il cingolo a marchio Socage 18S e la ForSte 20TJ extreme, l’unica telescopica con jib dell’azienda installata su patente B. Una piattaforma con caratteristiche di leggerezza e praticità classiche delle telescopiche Socage e che in più offre la versatilità di utilizzo di una piattaforma con jib.

Tag dell'articolo: Bauma, Socage

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di