IPAF recluta i professionisti della sicurezza

IPAF
IPAF

Responsabili di cantiere, supervisori, preposti, RSPP e altre categorie operanti nel variegato mondo dei lavori in quota, sia dipendenti che liberi professionisti, hanno ora a disposizione una casa comune all’interno di IPAF.
La Federazione internazionale che promuove l’uso sicuro ed efficace dei mezzi di accesso aereo lancia la nuova categoria di associati, rivolgendosi ai liberi professionisti e ai dipendenti di aziende e organizzazioni, compresi quelli impiegati da aziende già membri di IPAF.

Pensiamo possa essere un modo conveniente per beneficiare della Federazione e delle sue attività, portando altresì benefici ed esperienze sulla sicurezza.
Maurizio Quaranta, Responsabile IPAF per l’Italia e Coordinatore dei Progetti Internazionali

I vantaggi della nuova categoria di soci

L’iscrizione offre, tra gli altri vantaggi, la partecipazione gratuita a eventi professionali esclusivi sulla sicurezza con relatori di spicco del settore; l’accesso a un gruppo privato su LinkedIn per condividere conoscenze, esperienze e buone pratiche sulla sicurezza; l’accesso all’area riservata ai membri del sito web IPAF e alla dashboard del portale di segnalazione degli incidenti IPAF, nonché un abbonamento gratuito alla rivista Health & Safety International.

Se il soggetto interessato è alle dipendenze di un’azienda già membro IPAF, viene applicato uno sconto del 50 per cento sulla quota associativa del nuovo richiedente. Per ulteriori informazioni sui vantaggi dell’adesione all’IPAF, vi suggeriamo di visitare il sito www.ipaf.org/join o inviare un’e-mail a members@ipaf.org per i dettagli sui tipi di adesione e per segnalare l’interesse a diventare un professionista della sicurezza IPAF.

Per avere maggiori informazioni, consultate e scaricare il flyer informativo disponibile qui.

Tag dell'articolo: IPAF

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di