La soluzione di Haulotte per il Low-Level Access

haulotte access low-level
haulotte-low-level-access

I sette modelli che compongono la nuova linea Low-Level Access di Haulotte

Haulotte entra nel mercato del Low-level Access con una nuova linea composta da sette piattaforme.

Sono i modelli delle nuove gamme Move Up e Swift up, progettati per ambienti con spazi ristretti e pavimentazioni delicate e in grado di raggiungere fino ai sei metri d’altezza.

Con questa nuova linea, quindi, Haulotte promette una sua alternativa a scale e ponteggi, o altri mezzi della fattispecie, che possa fornire maggiore sicurezza, efficienza e rapidità dei lavori.

Rispetto alle soluzioni tradizionali, infatti, queste macchine non richiedono tempi di montaggio e smontaggio, e consentono agli operatori di raggiungere l’area di lavoro in tempi notevolmente ridotti.

Le dimensioni compatte garantiscono spostamenti agili e veloci, anche attraverso le ascensori e le porte più comuni, senza il rischio di danneggiare il pavimento o l’arredamento circostante. Caratteristiche che le rendono perfette per ogni tipo di intervento di manutenzione, ristrutturazione, stoccaggio, allestimento o finitura in ambienti della tipologia descritta.

Tre configurazioni per ottenere efficienza e sicurezza in tutti i contesti

Con i suoi nuovi sette modelli, Haulotte cerca di venire incontro a tutte le esigenze che caratterizzano questo tipo di lavori.

La gamma Move Up comprende due piattaforme a colonna verticale di tipo push-around a sollevamento elettrico, che offrono rispettivamente un’altezza massima di 4,6 e 5,6 metri.

La gamma Swift Up, invece, è costituita a sua volta da due tipi di piattaforme a forbice. Le prime sempre in versione push-around, per un’altezza massima di 3,8 o 4,5 metri, mentre le seconde (Swift Up SP) in versione semovente ad azionamento elettrico per trazione e sollevamento con un’altezza massima di 4,5, 5 o 9 metri a seconda della versione.

Tutti i modelli offrono ampio spazio per l’operatore e agevolano sensibilmente il trasporto di attrezzature e materiali, per un carico massimo che varia dai 159 ai 240 kg.

La loro ottima stabilità permette una gamma di movimenti a 360°, senza il bisogno di manovre complesse o intricate per raggiungere il punto di lavoro. L’operatore, a sua volta, non ha bisogno di salire e scendere continuamente, e può lavorare in totale sicurezza usando entrambe le mani.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit

Tag dell'articolo: Haulotte, piattaforme aeree

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di