Boels annuncia l’acquisto di 70 autocarrate Multitel

Da sinistra: Ton Brockbernd (Senior category manager di Boels), Roberto Marangoni (Global Marketing and International sales Mmanager Multitel Pagliero) e Eric Bergqvist (Head of Access Procurement di Boels)
Boels Rental ha annunciato il raggiungimento di un accordo con Multitel Pagliero per l’acquisto di 70 piattaforme autocarrate su 3,5 tonnellate.
Le due società hanno formalizzato la trattative nel corso della primavera. In questi ultimi giorni, invece, sono state effettuate le prime consegne.
Per il momento, la fornitura del produttore italiano coprirà le filiali Boels presenti in Italia, Belgio, Paesi Bassi, Austria e in alcuni mercati scandinavi.
Tutte le autocarrate Multitel vendute sono dotate della tecnologia EVE per l’elettronica evoluta, che garantisce ai mezzi velocità, fluidità dei movimenti verticali e orizzontali e un livellamento delicato.
Le piattaforme, inoltre, possono inoltre vantare l’implementazione delle più recenti tecnologie telematiche per il tracciamento GPS, il monitoraggio dello stato di salute della macchina, la parametrizzazione e la diagnostica a distanza.
Perché Boels ha scelto le autocarrate Multitel
All’interno dell’ampio catalogo di Multitel Pagliero, Boels ha selezionato i modelli che riteneva più ottimali sulla base di un’approfondita analisi della concorrenza e delle esigenze dei clienti di ciascun mercato interessato dall’affare.
I rappresentanti della multinazionale olandese, in particolare, hanno apprezzato la capacità delle autocarrate Multitel di soddisfare le necessità di un’ampia gamma di campi applicativi, tra cui l’edilizia, la manutenzione e ristrutturazione, l’impiantistica, la pulizia e la potatura.
Roberto Marangoni, Global Marketing and International Sales Manager di Multitel Pagliero, ha espresso grande soddisfazione per la trattativa recentemente conclusa:
“Questa nuova opportunità rafforza la leadership di Multitel in Europa come produttore di piattaforme autocarrate e da inizio a un rapporto strategico con uno dei maggiori player del noleggio in Europa. Tutta la tecnologia disponibile che equipaggia la flotta Boels è garanzia di unicità del prodotto e di alta efficienza nell’utilizzo”.
Tag dell'articolo: Boels, Multitel Pagliero, Noleggio, piattaforme aeree, sollevamento aereo