Sea Technology festeggia il trionfo europeo di Carlo Ancelotti

sea technology carlo ancelotti testimonial
sea technology carlo ancelotti testimonial

Il primo giugno, nella suggestiva cornice di Wembley, Carlo Ancelotti ha conquistato con il suo Real Madrid la quindicesima Champions League nella storia del club.

Un risultato a dir poco storico, che consente all’allenatore emiliano di consolidare ulteriormente il proprio primo posto nella classifica degli allenatori ad aver vinto più volte questo prestigioso trofeo (questo è infatti il suo quinto trionfo da allenatore, a cui si aggiungono anche le due Champions vinte da giocatore).

Non sono tardati ad arrivare i complimenti di Sea Technology, azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di utensili diamantati e macchine edili per il taglio e il carotaggio professionale, che vedeva proprio in Carlo Ancelotti il protagonista di una campagna pubblicitaria con uno slogan che oggi potremmo definire profetico: “La certezza dei risultati”.

“Mister Ancelotti ha dimostrato ancora una volta che per raggiungere risultati di eccellenza assoluta sono fondamentali il sacrificio e la passione”, ha commentato Mirco Dall’Olio, Presidente e AD del Gruppo Maxima, proprietario di Sea Technology.

“All’interno del Gruppo, siamo tutti estremamente orgogliosi di poter annoverare Mister Ancelotti come un nostro ‘uomo azienda’. I valori che trasmette ai suoi giocatori sono gli stessi che cerchiamo ogni giorno di diffondere all’interno della nostra organizzazione”. 

“Per noi, Carlo non è solo il brand ambassador, ma è un esempio da seguire, sia professionale che personale”, ha concluso Dall’Olio. 

sea technology ancelotti

Un finale di stagione che culmina una carriera irripetibile

Con quest’ultimo traguardo, arrivato peraltro dopo la vittoria del campionato spagnolo e della Supercoppa di Spagna, Carlo Ancelotti ha dimostrato ancora una volta il valore unico di un tecnico vincente e dalla carriera irripetibile, confermandosi nell’Olimpo del calcio mondiale.

Durante le interviste post-gara, anche Ancelotti si è soffermato sull’importanza del sacrificio e sul valore di un gruppo capace di lavorare non come un’industria ma come una famiglia:

“In questa stagione abbiamo avuto tanti problemi e perso giocatori di qualità. Abbiamo recuperato con impegno e sofferenza collettiva. Questa Champions League è stata vinta sia con sacrificio che con qualità, una delle due non sarebbe bastata. La mia squadra e i miei giocatori sono stati eccezionali”. 

“Io e mio figlio, mio collaboratore tecnico, siamo una famiglia, ma è il Real stesso a essere una famiglia. E lavorare in una famiglia è meglio che lavorare in un’industria. Questo ci aiuta moltissimo. Questa competizione mi ha dato fantastiche sensazioni e proverò a rinnovarle, questo è l’obiettivo”.

Sea Technology e tutto il Gruppo Maxima si sono congratulati con Carlo Ancelotti e con il suo team per lo straordinario risultato raggiunto e per l’ennesimo trofeo conquistato, augurando al Mister tutto il meglio anche per il prossimo futuro.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di