L’offerta di Sinoboom si arricchisce con la nuova AB46RJ

sinoboom ab46rj piattaforma aerea articolata
sinoboom ab46rj piattaforma aerea articolata

La gamma Sinoboom a disposizione dei clienti europei si prepara ad ampliarsi con l’arrivo di alcune macchine diesel 4×4 e, in particolare, della nuova AB46RJ, una piattaforma semovente articolata dalle prestazioni straordinarie che promette di diventare un vero e proprio top di gamma per la categoria.

La nuova articolata Sinoboom, infatti, può garantire un’altezza di lavoro di 48,6 metri, con uno sbraccio massimo di 25,5 metri, uno scavalcamento di 18,70 metri e un’eccezionale capacità di carico di 455 Kg.

Con l’inserimento nel proprio parco di questo nuovo modello, che sarà disponibile per i clienti italiani a partire da questo autunno, il costruttore cinese si conferma dunque un interlocutore imprescindibile per tutti i noleggiatori attivi nel campo del sollevamento.

Le caratteristiche della nuova Sinoboom AB46RJ

La nuova piattaforma articolata AB46RJ rappresenta alla perfezione la ricerca dell’eccellenza che caratterizza la filosofia produttiva di Sinoboom. Il costruttore asiatico, infatti, ha da sempre investito su capisaldi come l’utilizzo di componenti di alto livello, un’attenzione maniacale ai dettagli e l’integrazione di tecnologie all’avanguardia in grado di offrire importanti vantaggi operativi agli utenti.

Il suo assale oscillante attivo permanente, ad esempio, consente un contatto continuo delle quattro ruote motrici anche sui terreni più accidentati, garantendo così un’alta stabilità e una trazione perfetta.

AB46RJ piattaforma articolata sinoboom

Uno dei primi modelli della nuova Sinoboom AB46RJ consegnati nel mercato asiatico

L’importante area di lavoro e la grande velocità di apertura degli assali, invece, permettono di eseguire gli interventi in programma in modo preciso ed efficiente, anche attraverso una rotazione della torretta di 360° continui.

Oltre alle straordinarie performance, si può notare che in configurazione di trasporto la piattaforma riesce a mantenere comunque delle dimensioni compatte per la sua categoria, con una larghezza totale di 2,49 metri, una lunghezza di 12,3 metri e un’altezza di 3,2 metri.

Queste peculiarità rendono dunque la AB46RJ una macchina unica e ideale per tutti i lavori in ambiti come l’edilizia, la carpenteria pesante e il settore industriale.

Un’aggiunta di pregio a una gamma già apprezzatissima

Dopo essere stata lanciata nel 2019 e testata in ogni tipo di cantiere, l’AB46RJ che arriverà tra alcuni mesi in Italia è una piattaforma già collaudatissima.

La standardizzazione condivisa con le altre piattaforme Sinoboom, unita all’utilizzo degli stessi componenti e software, è ormai garanzia di assoluta affidabilità e di facile manutenzione.

Sinoboom ci ha fatto sapere di aver già ottenuto ottimi riscontri da parte di grossi clienti interessati, e si aspetta quindi numeri importanti per il suo lancio nonostante l’investimento importante che la macchina richiede.

L’arrivo di questa piattaforma nel nostro mercato andrà quindi a completare un’offerta già molto apprezzata, che include piattaforme di diverse tipologie per tutte le altezze e le esigenze operative dei clienti.

L’offerta Sinoboom già disponibile per i clienti italiani, infatti, include:

  • una linea di piattaforme a colonna verticale fino a 10,3 metri di altezza di lavoro raggiungibile;
  • una linea di scissor elettriche fino a 16 metri;
  • una gamma di piattaforme a pantografo da cantiere con stabilizzatori diesel e full-electric fino a 18,2 metri;
  • una serie di piattaforme articolate diesel da 17 metri, che nel corso dell’anno vedrà introdotti anche modelli da 20, 23,6 e 27 metri;
  • una linea di piattaforme articolate full-electric fino a 23,60 metri di altezza;
  • una gamma di piattaforme telescopiche full-electric in grado di raggiungere 34,3 metri di altezza di lavoro.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di