JLG, sbarca in Europa la piattaforma ClearSky per la gestione della flotta

jlg piattaforma clearsky gestione della flotta
jlg piattaforma clearsky gestione della flotta

È ufficialmente arrivata anche in Europa ClearSky Smart Fleet, la piattaforma digitale sviluppata da JLG per consentire ai propri clienti una gestione bidirezionale della flotta e l’interattività tra le macchine.

Secondo quanto dichiarato da JLG, la piattaforma sarà disponibile di serie sulla maggior parte delle nuove macchine e, seguendo un concept IoT (“Internet of Things”), fornirà agli utenti funzionalità uniche, approfondimenti analitici e nuove modalità per gestire in modo economicamente più efficiente i propri lavori.

 “JLG ha realizzato ClearSky Smart Fleet per aiutare i clienti a svolgere il proprio lavoro in modo più rapido ed efficace che mai, in modo da raggiungere nuovi livelli di produttività e redditività”, ha dichiarato James W. Hahessy, Product Manager Connected Solutions di JLG EMEA.

“È una soluzione robusta, costruita da zero appositamente da JLG utilizzando il feedback dei clienti per soddisfare le loro esigenze. Con oltre 25 funzioni, renderà le loro attività di gestione della flotta più semplici ed efficienti”.

JLG ClearSky Smart Fleet, la telematica reinventata

jlg clearsky smart fleet gestione della flotta

La locandina di presentazione della nuova piattaforma JLG

ClearSky Smart Fleet è una piattaforma di nuova generazione, poiché trasforma la telematica unidirezionale di base in una soluzione bidirezionale che consente alla macchina e all’utente di comunicare tra loro.

Tra le sue funzionalità, infatti, la nuova piattaforma di JLG include la digitalizzazione dei processi quotidiani, la localizzazione precisa ed efficiente delle macchine, le capacità di assistenza aggiuntiva per i mezzi, la logistica semplificata con Reti Automatizzate di Siti e approfondimenti statistici su macchine e flotte disponibili su richiesta.

I clienti potranno accedere alla piattaforma tramite una semplice app per dispositivi mobile oppure su un portale web personalizzabile in base alle proprie esigenze e integrato nel sito di e-commerce di JLG, Online Express.

Infine, per coloro che hanno flotte miste, un feed di dati API avanzato consente di incorporare i dati ClearSky Smart Fleet nei sistemi telematici esistenti.

La piattaforma sarà inoltre soggetta a un continuo sviluppo, che consentirà di approdare nel tempo ulteriore valore aggiunto con l’inserimento di nuove funzionalità sempre in linea con l’evoluzione del settore.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di