Il Gruppo Mollo si allarga con l’acquisizione di Tecnostrutture

mollo noleggio tecnostrutture
mollo noleggio tecnostrutture

La sede di Tecnostrutture di Fombio (LO) brandizzata Mollo

Il Gruppo Mollo ha acquisito Tecnostrutture srl, azienda con sede a Fombio (LO) e specializzata nel noleggio di piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, macchine movimento terra, generatori di energia e attrezzature edili.

L’operazione, conclusa lo scorso 29 febbraio, permetterà a Mollo Noleggio di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel lodigiano, area in cui il Gruppo era già operativa con le filiali di Codogno e Lodi.

Grazie all’ingresso dell’azienda nel Gruppo Mollo, i clienti di Tecnostrutture potranno contare sull’affidabilità di una struttura societaria solidissima, con una rete capillare che, a seguito di questa acquisizione, arriva a toccare quota 57 centri noleggio operativi nel nostro paese tra Centro e Nord-Italia.

Inoltre, il marchio Mollo Noleggio porterà con sé anche standard altissimi di qualità e sicurezza grazie a un’ampia gamma di attrezzature e servizi a disposizione del cliente, con un’eccellente assistenza tecnica a opera di un personale costantemente aggiornato e altamente specializzato.

Prosegue la strategia di espansione del Gruppo Mollo

Quella di Tecnostrutture è solo l’ultima di una lunga serie di acquisizioni portate avanti negli ultimi mesi dalla società piemontese.

Mauro Mollo primo piano

Mauro Mollo, fondatore e CEO di Mollo Noleggio

Solo nel 2023, infatti, il Gruppo Mollo ha acquisito la friulana PMP, l’abruzzese Manetta Noleggi e la toscana Edilservice. Un processo di espansione che non sembra destinato a fermarsi molto presto:

“Mollo Noleggio vuole continuare a crescere anche acquisendo realtà specializzate nel noleggio e fortemente radicate nel territorio di appartenenza” ha dichiarato Mauro Mollo, Presidente del Gruppo Mollo. 

“Conosciamo Tecnostrutture da molti anni e siamo entusiasti che sia entrata a far parte del nostro Gruppo. Da questa unione ci attendiamo grandi sinergie che consolideranno e rafforzeranno ulteriormente la posizione di Mollo Noleggio sul mercato”.

“Vorrei dare un caloroso benvenuto ai membri del team Tecnostrutture”, ha concluso Mauro Mollo. “Mollo Noleggio è sempre lieta di accogliere nuovi collaboratori con i quali condividere competenze reciproche e ambizioni comuni, per migliorare continuamente il servizio che forniamo ai nostri clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più importanti”.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di