Willkommen to Bauma

bauma veduta aerea
bauma veduta aerea

Oltre 3.400 espositori e più di mezzo milione di visitatori: le previsioni del Bauma 2016 che inizia ieri a Monaco e si concluderà il 17 aprile ne fanno un’edizione da record, considerato l’elevato numero delle aziende che non hanno trovato posto.

Grande novità di questa edizione è il servizio in streaming. Infatti, per la prima volta la Messe München è collegata via webcam e chiunque, in qualsiasi località del mondo, potrà vedere le immagini in diretta dalla speciale sezione del sito bauma.de.

Anche la città si piega alle esigenze dei visitatori: l’ente fiera ha messo a disposizione un servizio di bus navetta con passaggio ogni 15 minuti, che collega i terminal 1 e 2 dell’aeroporto di Monaco di Baviera con l’ingresso nord Ingresso di Messe München. Per chi risiede a Monaco o arriva con il treno, il modo migliore per evitare ingorghi è di viaggiare sui trasporti pubblici locali. Linea U2 sul sistema di metropolitana (U-Bahn) vi porterà dalla stazione centrale di Monaco (Hauptbahnhof) al centro espositivo in meno di 20 minuti; nelle ore di punta i treni partono ogni 3 minuti in modo da evitare vagoni sovraffollati. Per chi visita il Bauma arrivando in auto, ecco le uscite autostradali: A94-uscita 4 (Am Moosfeld); A94-uscita 5 (München-Riem); A94-uscita 6, (Feldkirchen-West) e A99-Exit 15 (Kirchheim) proseguendo sulla strada n. 2082. Un sistema di gestione del traffico elettronico guiderà i visitatori presso i parcheggi gratuiti, collegati alla fiera da un servizio di bus navetta.

Per conoscere la fiera e avere accesso a tutte le informazioni 24/7 (padiglioni, espositori, eventi eccetera) è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store di Google l’applicazione Bauma 2016, utile soprattutto per non perdersi all’interno di questa enorme manifestazione.

Tag dell'articolo: Bauma

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di