Un webinar gratuito per conoscere NAV Rental
Il settore del noleggio di beni strumentali è in una fase di forte crescita di mercato e il tema della trasformazione digitale dei processi di gestione è l’elemento chiave per rendere competitiva la propria azienda nei confronti dell’ingresso di player internazionali.
Portare modelli di efficienza e di ottimizzazione dei propri processi sfruttando la tecnologia esistente è ormai da più di un decennio la mission di Horsa, attraverso la soluzione software NAV Rental per le aziende che noleggiano e prestano assistenza tecnica nei più diversi settori: dal noleggio di mezzi e attrezzature per l’edilizia e il sollevamento, la pulizia industriale, la raccolta rifiuti, gruppi elettrogeni e di continuità energetica, oltre ai nuovi segmenti di mercato in cui il noleggio si è sviluppato negli ultimi anni. NAV Rental è basato sull’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central (soluzione Certified for Microsoft Dynamics (CfMD), che sfrutta tutta la tecnologia e le soluzioni Microsoft per portare le aziende nell’era della digitalizzazione integrando in una unica soluzione tutti i processi aziendali. Horsa, che opera da molti anni nel settore del noleggio con decine di clienti tra cui alcuni dei maggiori noleggiatori italiani ed è da sempre sostenitore e partner delle iniziative di Assodimi e Rental Blog, organizza un webinar gratuito per permettere ai noleggiatori interessati di approfondire la soluzione.
“NAV Rental, la gestione integrata per le aziende di noleggio” è il titolo del seminario che durerà circa un’ora e che verrà erogato online lunedì 18 novembre alle ore 9,30. La partecipazione è gratuita e l’iscrizione va fatta collegandosi a questo link.
Di seguito, la scaletta con i temi che saranno trattati:
- Introduzione a NAV Rental: la soluzione integrata per l’azienda di noleggio.
- La gestione del parco nolo e del planning dei mezzi a noleggio.
- Dall’offerta al contratto di noleggio; dalla consegna al ritiro del bene con la fatturazione delle rate e dei servizi associati.
- L’assistenza tecnica: i piani di manutenzione, gli interventi di assistenza in officina e in esterno con le APP Service Mobile.
- I cruscotti di controllo del business per il management.
- Q&A
Appuntamento, quindi, lunedì 18 novembre alle 9.30 sul web.