Terex lancia uno strumento di progettazione online

Terex lancia uno strumento online
Le gru sono strumenti di lavoro

Da Terex uno strumento di progettazione (anche) del noleggio

Terex Cranes ha lanciato un nuovo strumento, chiamato Terex Liftplan, progettato per semplificare il processo di selezione della gru da utilizzare per lavori in altezza. Lo strumento è gratuito e può essere utilizzato dai suoi rivenditori, dai suoi clienti e dai noleggiatori, configurandolo in base alle proprie necessità.

Lo strumento è disponibile online all’indirizzo www.TerexCranes-Liftplan.com, e quindi può essere utilizzato praticamente ovunque. E’ disponibile in 9 lingue e due sistemi di misura. L’utente può anche personalizzare i risultati delle analisi condotte con il proprio logo aziendale.

Terex LiftPlan sarà quindi particolarmente utile per i noleggiatori di gru di questo produttore, che potranno pianificare con maggiore precisione e sicurezza quale gru utilizzare in funzione delle caratteristiche del lavoro da svolgere, focalizzandosi quindi ancora di più sulle esigenze dei propri clienti.

Dopo essersi registrati al servizio gli utenti possono selezionare la gru Terex da utilizzare e specificare carico, altezza e raggio d’azione necessari. I risultati sono stampabili, e aggiornabili qualora cambino le condizioni di utilizzo previste.

Questo nuovo strumento costituisce una interessante iniziativa di Terex. Dal suo specifico punto di vista di marketing, ovviamente, è un servizio in più offerto a tutti i suoi clienti (ma anche alla sua forza vendita).

Per i noleggiatori che offrono le sue gru a noleggio, inoltre, costituisce un valido strumento per approfondire le esigenze dei clienti, a supporto dell’analisi delle loro esigenze che dovrebbe sempre accompagnare tutte le attività di proposta e vendita del servizio di noleggio.

Tag dell'articolo: Marketing, Servizio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di