Rebranding ufficiale per Nacanco Nove

Rebranding ufficiale per Nacanco Nove
Nacanco Nove

© Loxam Piattaforme Aeree

Dopo tre anni dall’acquisizione da parte di Loxam, per Nacanco Nove è stato ufficializzato il rebranding. Da oggi, infatti, l’azienda assume la denominazione di Loxam Piattaforme Aeree.

Restyling completo

Un rebranding che non coinvolge solamente il nome del marchio, quanto anche il colore dello stesso. In questo caso, il restyling prevede la sostituzione del blu, predominante nel logo “Nacanco Nove”, con il rosso, tradizionale invece di Loxam. Questo, inoltre, sarà il punto di partenza di questo cambiamento, che prevede prima di tutto la modifica delle insegne presenti nelle sedici sedi localizzate in tutta Italia.

Dopo l’acquisizione avvenuta tra anni fa, quindi, Nacanco Nove diventa ufficialmente un tutt’uno con il gruppo Loxam. La nuova Loxam Piattaforme Aeree, tuttavia, si propone di rimanere l’estensione italiana del settore specializzato nel noleggio di mezzi per il lavoro in quota.

Le due società collaborano a stretto contatto già dal 2018, anno in cui Loxam ha annunciato l’acquisizione di Nacanco Nove. Il gruppo, oggi composto da circa 8mila dipendenti, aveva visto in Nacanco la possibilità di assicurare maggiormente la propria posizione di leader nel mercato Europeo.

Una visione lungimirante, che oggi l’ha portata a centrare la fiducia di 536mila clienti e a coprire i settori dell’edilizia, dell’industria, della distribuzione, della manutenzione e degli eventi.

Tag dell'articolo: Loxam, Nacanco

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di