Novità Volvo in mostra da Comai
Si terrà sabato 21 maggio, presso la sede di Comai SpA il prossimo porte aperte organizzato da Volvo CE Italia. I visitatori potranno scoprire in anteprima il nuovo escavatore della multinazionale svedese: il gommato Volvo EWR150E e il nuovo compatto ECR35D.
Il primo nasce dalla collaborazione tra Volvo e i alcuni clienti storici che sono stati coinvolti sin dalle prime fasi di progettazione della macchine. Si tratta di un escavatore capace di lavorare con ottimi risultati anche in spazi ristretti, con prestazioni e stabilità superiori.
L’escavatore compatto ECR35D, versatile, comodo, potente è la macchina ideale quando si opera in spazi ristretti e in cantieri di piccole dimensioni, riducendo il rischio di danni alla macchina e a quanto vi stia intorno.
L’evento è sede della quarta tappa del Tour 2016 del Club Operatori Volvo CE Italia, nel corso del quale i visitatori potranno misurare le proprie abilità sfidando altri operatori nell’area competizioni. I primi due classificati, al termine del tour delle competizioni, parteciperanno alla Grande Finale Internazionale, sfidando i campioni provenienti dal resto del mondo.
Il Porte Aperte si terrà a Bra, in provincia di Cuneo presso la sede di Comai SpA in via Don Orione 121.
Tag dell'articolo: Volvo CE