Niederstätter va in tour
Saranno otto le province del nord Italia interessate dalle 13 tappe del Roadshow organizzato da Niederstätter per presentare la nuova Liebherr L1-24. Infatti, dal 12 al 19 aprile i tecnici specializzati del noleggiatore altoatesino mostreranno le grandi capacità di questa rivoluzionaria macchina tra Trento, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Pordenone e Belluno.
La L1-24, gru a torre, idraulica e automontante è il più piccolo prodotto dalla casa tedesca. Con uno sbraccio di 27 metri, l’altezza del sottogancio di 19 metri, posizione del braccio a 10° e 20°, capacità di punta di 800 kg, raggio di rotazione di 1,95 metri e sistema di appoggio flessibile la L1-24 si adatta perfettamente anche a cantieri particolarmente angusti. L’innovativo Micro Move e il sistema per evitare le oscillazioni, permettono un posizionamento millimetrico del carico per lavori di alta precisione.
Le tappe del roadshow Niederstätter, a ingresso gratuito, sono organizzate anche grazie a partner locali e ai Giovani imprenditori dell’ANCE Veneto.
Tag dell'articolo: Liebherr, Niederstätter