Nasce Renteen, la prima soluzione di noleggio per ragazzi
Galdieri Rent, grazie alla partnership con ALD (azienda specializzata nei servizi di noleggio a lungo termine) e Aixam (leader nel settore delle minicar in Italia), ha annunciato un’importante novità nel mondo del noleggio: Renteen, un prodotto dedicato esclusivamente ai giovani dai 14 ai 18 anni.
Renteen entra nel mercato del noleggio con un duplice obiettivo: avvicinare i ragazzi al noleggio a lungo termine e, in secondo luogo, sensibilizzare genitori e figli all’uso delle minicar più sicure rispetto ad un motorino. Questo progetto innovativo nasce dalla rete commerciale distribuita in tutta Italia di cui Galdieri Rent dispone con le autoscuole. La campagna promozionale di Renteen si svolgerà proprio all’interno di queste strutture con lo scopo di incentivare l’acquisizione del patentino necessario per la guida di una minicar.
I teenagers che aderiranno al progetto riceveranno per un giorno, gratuitamente, una minicar con la formula del renting. Le formule di noleggio vanno dal giornaliero fino al lungo termine, con la possibilità finale di acquisto del mezzo, dando così la possibilità al giovane e alle famiglie di poter apprezzare tutte le soluzioni.
Tag dell'articolo: settore automotive