Mollo Noleggio cresce in Toscana

veduta aerea sede Mollo Noleggio
veduta aerea sede Mollo Noleggio

Il centro logistico di Mollo Noleggio a Vaccheria

Rispettando i programmi annunciati a inizio anno, Mollo Noleggio prosegue la sua espansione territoriale inaugurando i nuovi centri di Massa e Lucca, raggiungendo così quota 4 filiali in Toscana (con Firenze e Livorno) e un totale di 35 in Italia (Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana). veduta aerea sede Mollo Noleggio

Il format delle nuove filiali si uniforma al resto, con la consueta esperienza, professionalità, competenza e l’ampiezza di gamma con cui Mollo Noleggio opera in Italia e all’estero: piattaforme aeree per lavori in quota, mezzi per il sollevamento, gru edili, macchine movimento terra, autocarri, macchine e attrezzature per l’edilizia, wc chimici mobili e servizio spurghi, noleggio con operatore. I nuovi punti noleggio offrono anche un’area officina attrezzata e un’area dedicata ai corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso dei mezzi per i quali viene richiesta la formazione obbligatoria. Mollo Noleggio è anche Centro di formazione autorizzato IPAF.

Nel settore del noleggio in Italia, Mollo Noleggio è attualmente il player con il maggior numero di dipendenti (280), di centri noleggio (35 filiali) e col più vasto parco mezzi a noleggio (alla fine del 2019 saranno 7.900 unità). L’età media dei mezzi è tra le più basse in Italia (soli 4,2 anni), in linea con la media dei principali noleggiatori europei. Un parco che ha visto notevoli investimenti negli ultimi 6 anni (€ 105 milioni), compreso il più grande centro di assistenza e operatore su piattaforma Mollologistica: la struttura di Alba di 15 mila metri quadrati, di cui 4mila coperti, dedicati all’officina, all’assistenza, ai collaudi e vendita ricambi.

Con questi numeri, Mollo Noleggio ha conseguito per la seconda volta consecutiva il premio quale miglior “Azienda di Noleggio Piattaforme Aeree dell’Anno” nell’ambito di Italplatforms, evento all’interno del recente GIS. Attestato che segue quello dello scorso 15 maggio a Madrid, che lo ha visto tra le 3 finaliste (unica azienda italiana arrivata alle fasi finali) degli European Rental Awards per la categoria “grande compagnia di noleggio dell’anno”, in occasione della convention annuale dell’associazione Era (European Rental Association).

Tag dell'articolo: Mollo Noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di