Assodimi torna con il 29° Congresso Nazionale
Il 26 Novembre 2021 Assodimi sarà protagonista della ventinovesima edizione del Congresso Nazionale. Per il mondo del noleggio è un’occasione per rimanere aggiornati sui cambiamenti di settore e sui principali trend da seguire per avere un vantaggio competitivo in più.
Per le aziende di settore è importante definire le direzioni che il mercato può intraprendere, per fornire ai propri clienti un servizio di qualità e adeguatamente remunerato. Questo perché, soprattutto dopo l’avvento dell’emergenza sanitaria, il noleggio sta vivendo una ripresa molto interessante: ma per restare al passo con il mercato, è fondamentale i conoscere processi imprenditoriali innovativi più importanti del momento.
Il programma del Congresso Assodimi
La ventinovesima edizione si svolgerà presso la Stazione Leopolda di Firenze. Una location suggestiva, che sarà allestita con macchine e attrezzature dei principali sponsor dell’evento.
Al momento, anche se potranno esserci delle variazioni nel corso dei prossimi mesi, il programma della giornata sarà così articolato:
- 9.00 – accredito partecipanti, welcome coffee
- 10.30 – inizio lavori
LocautoRent, dal 1979 una storia familiare nel noleggio auto e furgoni Raffaella Tavazza, vicepresidente della società
prof. Carlo Cottarelli, direttore dell’osservatorio dei conti pubblici dell’università Cattolica di Milano, economista ed editorialista italiano ed ex direttore del Fondo Monetario internazionale
Come sta il noleggio in Italia?, tenuto da Federico Della Puppa - 12.30 – pausa pranzo
- 14.30 – ripresa lavori
SmartRent, uno storytelling per pensare al noleggio di domani e immaginarlo tra 10 anni
La sostenibilità e il noleggio, Assodimi, Era, Ance e Unacea parleranno delle macchine innovative e di come il noleggio sia parte integrante della transazione ecologica
Tag dell'articolo: Assodimi, Congresso Assodimi