And the winner is… Serfin!

Un po’ di Italia nei premi IAPA (International Award for Powered Access) consegnati a Londra giovedì 25 marzo nell’ambito del Summit IPAF, federazione internazionale e riconosciuta autorità mondiale nel settore del sollevamento aereo.

Nella categoria Access Industry Training Award (migliore struttura formativa nel settore) la Serfin di Cremona (holding dell’omonimo gruppo che comprende anche Eurotecno, Master e SilverRent) ha sbaragliato infatti concorrenti di fama internazionale. Un riconoscimento quasi dovuto, stante gli sforzi costanti portati avanti nel corso degli anni dal titolare Pierluigi Guarneri e dal responsabile del Centro di Formazione IPAF Vinicio Ripari, che ha recentemente ottenuto la certificazione e l’accreditamento della Regione Lombardia per il suo Centro.

Il Summit, tenutosi alla presenza di oltre 400 delegati (circa 50 gli italiani) è stato caratterizzato da interventi e riflessioni attorno al tema “La sicurezza è elemento essenziale del management”. Nella foto, parte dello staff Serfin presente a Londra (Ripari è il secondo da sinistra).

Photo By Rental Blog

Photo By Rental Blog

Tag dell'articolo: formazione, IPAF, sicurezza

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di