Un partner di qualità per avere successo nel mercato del noleggio

Crea I Tuoi Articoli Con Rentalblog - 1
Crea I Tuoi Articoli Con Rentalblog – 1

Chi ci segue da tempo, conosce bene il nostro modus operandi: non cerchiamo di accumulare numeri eclatanti con strategie “acchiappa-clic”, ma sviluppiamo l’interesse dei lettori con contenuti approfonditi e scritti nel miglior modo possibile, al fine di garantire un buon posizionamento dei nostri articoli sui motori di ricerca, con le giuste parole chiave.

I numeri ci stanno dando ragione: nell’ultimo anno, Rental Blog ha registrato più di 100 mila visualizzazioni di pagina e oltre 46 mila utenti unici, segnando un traguardo straordinario per una realtà settoriale e specialistica come quella di cui ci occupiamo.

Il noleggio non è un settore, è una nicchia in alcuni settori. Tuttavia, la convergenza di interesse di chi diventa nostro lettore è sempre più ampia, anche dal punto di vista della permanenza nel portale e delle sessioni consultate dopo essere arrivati sul nostro sito facendo una ricerca su Google.

Con il lancio del nostro nuovo sito vogliamo continuare a incrementare questi numeri, senza mai abbandonare l’impegno e l’attenzione per la qualità dei contenuti a cui i nostri lettori sono da sempre abituati.

Se sei un produttore o un fornitore di macchine e servizi destinati anche al mercato dei noleggiatori, o se sei un noleggiatore interessato a fare awareness e contribuire al posizionamento del tuo brand, questo articolo è rivolto anche a te.

Hai mai pensato che tra i nostri lettori potrebbero esserci i tuoi futuri clienti o partner?

Hai mai pensato di poter dialogare direttamente con una platea attenta e di presentare i vantaggi delle tue soluzioni come se stessi offrendo loro periodicamente un caffé, mentre ti stanno ad ascoltare con attenzione?

Devi sapere, infatti, che Rental Blog mette a disposizione i suoi spazi a tutti coloro che desiderano dare visibilità alla propria azienda e ai propri prodotti nel mercato del noleggio, con piani di collaborazione incentrati sulla produzione di contenuti di qualità progettati per essere diffusi con efficacia nel complesso scenario digitale.

Non si tratta solo di banner o immagini, ma di stimolare l’interesse con argomentazioni che possono sfuggire quando la comunicazione è troppo commerciale.

Lead Generation - Diventa partner Rental BlogServizi di visibilità su Rental Blog, quali sono i vantaggi per i partner e chi può essere interessato

Da diversi anni, offriamo un’ampia gamma di soluzioni di visibilità per le aziende che desiderano avere successo nel mercato del noleggio. A volte si tratta di rafforzare la percezione del brand, in altri casi di ottenere dei lead.

Nel farlo, lavoriamo a stretto contatto con i partner, per comprendere a fondo le necessità e valutare insieme quali aspetti bisogna mettere in risalto per comunicare i vantaggi delle soluzioni messe sul mercato, in modo attrattivo e interessante per i lettori.

Quest’ultimo aspetto, in particolare, è e rimarrà sempre di primaria importanza: anche nella produzione di tutti gli articoli che rientrano in queste collaborazioni, il fine ultimo resta quello di fornire contenuti utili e interessanti a chi legge.

Così facendo, i nostri partner possono mettere in evidenza il valore delle proprie soluzioni presso un pubblico interessato, ampio e altamente qualificato che, una volta coinvolto, facilmente raggiungerà in modo semplice e intuitivo le pagine dei loro siti per approfondire le soluzioni offerte e magari attivare qualche “call to action”.

Sei un produttore di macchine e attrezzature interessanti per essere acquistate e diffuse attraverso il noleggio?

Sei una società che sviluppa soluzioni digitali, dispositivi di sicurezza, applicativi gestionali specifici per le attività dei noleggiatori?

I noleggiatori sono sempre alla ricerca di nuove opportunità, nuovi servizi e nuovi partner che diano loro un vantaggio competitivo. Frequentano il nostro portale anche per questo.

Ma anche per un noleggiatore, comunicare su Rental Blog offre numerosi vantaggi: aumenta il prestigio aziendale presso i partner e nel mercato della clientela potenziale che frequenta il portale, in genere chi ha già scelto consapevolmente di utilizzare soluzioni a noleggio.

Con una comunicazione costante e mirata, la vostra azienda acqusisce valore nel tempo. Potrebbe essere utile per chi desidera entrare nel mirino di qualche player più grande, per ampliare la vostra rete o per trovare validi collaboratori che desiderano lavorare con voi, proprio per il modo con cui state comunicando nel mercato.

Le soluzioni a disposizione dei partner di Rental Blog

A seconda di quali siano le tue necessità, Rental Blog mette a disposizione un’ampia varietà di progetti anche personalizzati, dai più semplici ai più articolati, per permetterti di cominciare a comunicare con costanza con i lettori, sfruttando l’esperienza che i consulenti del nostro network hanno nel settore e la stima che le aziende di questo mercato ci riconoscono anche fuori dal Web.

Diffondere i tuoi contenuti sul sito o sulla pagina LinkedIn di Rental Blog ti permette di godere di un endorsement unico, autorevole all’interno di un mercato che cresce ogni giorno in modo esponenziale.

I servizi principali a disposizione dei nostri partner sono numerosi e includono la possibilità di:

Se sei interessato ai nostri servizi di visibilità e vuoi approfondire questo tema, ti invitiamo a contattarci. Puoi farlo cliccando il pulsante qui sotto, oppure telefonando al 333 9880094.

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di