Che cosa significa digitalizzare un’azienda di noleggio?

digitalizzare azienda di noleggio
digitalizzare azienda di noleggio

Il noleggio italiano sta vivendo un momento di incertezza, segnato da un mercato sempre più competitivo in cui, alle aziende che ne fanno parte, è richiesto un notevole salto di qualità organizzativo per rimanere al passo con i concorrenti e soddisfare le aspettative sempre più alte della clientela.

In questo senso, risulta imprescindibile strutturare un’organizzazione dei processi moderna ed efficiente, che permetta di erogare un servizio di qualità e rispondere in modo puntuale a tutte le esigenze dei clienti.

Un compito impossibile da portare a termine senza prima digitalizzare in modo chiaro e ordinato tutti i processi e le attività chiave per il funzionamento di un’azienda di noleggio moderna.

Ma come fare?

Come digitalizzare un’azienda di noleggio

Horsa Way, società specializzata nella fornitura di soluzioni digitali con un’esperienza ventennale nel mercato del noleggio, ha risposto a questa e altre domande in un interessante Ebook gratuito pubblicato recentemente.

Il testo, intitolato “Noleggio: le soluzioni digitali per restare al passo con un mercato che cambia”, affronta tutti i temi più importanti per coloro che non hanno ancora avviato questo processo in modo appropriato all’interno della propria azienda.

Dalla disamina dei vantaggi e delle opportunità fornite dalla digitalizzazione, alla descrizione di che cosa vuol dire nel concreto digitalizzare un’azienda di noleggio e che cosa serve per farlo.

L’Ebook, inoltre, approfondisce anche alcune delle vantaggiose soluzioni offerte dall’azienda, come gli applicativi WayToRental e WayToService, sviluppati per la soluzione ERP Microsoft Business Central per la gestione di tutte le attività di noleggio, assistenza e manutenzione.

È possibile richiedere il download gratuito del manuale cliccando il pulsante qui sotto.

Due occasioni per conoscere da vicino il team di Horsa Way

horsa way noleggio ebook

La copertina del nuovo Ebook di Horsa Way dedicato alla digitalizzazione delle aziende di noleggio

Tutti i noleggiatori interessati potranno incontrare i rappresentanti di Horsa Way in due importanti eventi che si svolgeranno nei prossimi giorni: il Congresso Assodimi del 29 settembre e il GIS, in programma dal 5 al 7 ottobre nella consueta location di Piacenza Expo.

Horsa way sarà infatti presente con uno stand a entrambi gli eventi, un’occasione ideale per fare un primo confronto conoscitivo con l’azienda e per osservare da vicino le funzionalità dei software Horsa dedicati al noleggio, che saranno testabili per l’occasione con una breve demo in tempo reale.

“Partecipando al GIS e al Congresso Assodimi vogliamo consolidare la nostra posizione quale punto di riferimento per il mercato del noleggio nella progettazione e l’implementazione di software dedicati”, ha dichiarato Fabrizio Borca, Direttore Commerciale di Horsa Way.

“Inoltre, sarà l’occasione per chi ancora non conosce la nostra azienda e i nostri prodotti di fare una chiacchierata con noi, scoprire tutte le nostre soluzioni e provare una breve demo applicativa dei nostri software per il noleggio e il service”.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di