Aniasa conferma protocolli di igienizzazione rafforzati
Giuseppe Benincasa, Direttore Generale di ANIASA, ha confermato che le aziende associate, sia car sharing che rent a car, hanno tutte attivato rigidi protocolli di sanificazione delle auto a noleggio.
Durante un’intervista rilasciata a Radio 24, partendo dal presupposto che bisogna rimanere a casa e muoversi solo in caso di necessità, Benincasa ha voluto sottolineare che gli utenti troveranno auto sanificate grazie al maggior utilizzo di prodotti disinfettanti su volante, cruscotto, leva del cambio e chiavi, in aggiunta alla regolare pulizia dei veicoli.
Il crollo dell’utilizzo dei servizi di autonoleggio in Italia durante questa fase di quarantena forzata, stimato attorno al 90%, permetterà (purtroppo) agli operatori del settore di poter individuare più facilmente le auto della propria flotta, spesso ferme, e quindi procedere con maggiore frequenza alla sanificazione completa del veicolo.
Non si hanno al momento informazioni dettagliate sulla frequenza e sui prodotti che verranno utilizzati dai singoli player.
Tag dell'articolo: ANIASA, Coronavirus