Nasce a Napoli il nuovo polo della smart mobility

12 Dicembre 2017

smart mobility
smart mobility

ALD Automotive e Gruppo Brasiello danno vita al primo polo multiservizi automotive nel Sud Italia, con un’assistenza completa per chi deve scegliere e guidare auto, moto e furgoni. I partner lo definiscono “il luogo simbolo della rivoluzione della mobilità che sta portando anche i privati, dopo i professionisti e le aziende, a preferire il noleggio di un veicolo rispetto alla proprietà dello stesso: un fenomeno già particolarmente evidente nel segmento delle due ruote.

Inaugurato ieri, il nuovo centro di via Nuova Poggioreale, a pochi metri dal cuore della città e dalla Stazione Centrale, offre agli automobilisti i vantaggi delle diverse formule di smart mobility: dal noleggio a lungo termine fino alle opzioni E-GO Car Sharing (che combina la guida di auto elettriche con la possibilità di utilizzare le infrastrutture di ricarica Enel) e Ricaricar che consente all’utente di pagare esclusivamente i chilometri percorsi secondo la formula pay per use. L’offerta è completata con la possibilità di eseguire test drive, ottenere consulenza, supporto postvendita/postnoleggio, consegna, sostituzione e restituzione dei mezzi, cambi gomme e olio, carrozzeria e ricarica elettrica.

Il Gruppo Brasiello è partner storico di ALD Automotive: da oltre 25 anni nel mercato automotive con un fatturato di circa 8 mln annui, 5.500 vetture nuove consegnate e 40mila interventi, è presente anche nel Rent-A-Car con il marchio B-Rent, che negli ultimi tre anni ha registrato un incremento del giro d’affari di oltre il 400 per cento.

Tag dell'articolo:

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di