Le piattaforme Sinoboom accendono il natale milanese

Sinoboom piattaforme aeree
Sinoboom piattaforme aeree

Com’è ormai tradizione, la Piazza del Duomo di Milano ospita un imponente albero natalizio per tutto il periodo festivo.

Per quest’anno, il Comune di Milano ha scelto un abete di 25 metri, addobbato con 700 palline fucsia e argento e decorato da 40mila luci led a basso consumo.

I lavori di allestimento degli addobbi sono stati svolti da Giffi Noleggi utilizzando due piattaforme Sinoboom TB26EJ.

Le TB26EJ sono piattaforme semoventi telescopiche full-electric in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 28 metri, caratterizzate da ottime prestazioni e da una grande qualità di tutti i componenti.

Aspetti che, come vedremo, caratterizzano tutta la produzione di Sinoboom, costruttore cinese nato nel 2008 e da poco arrivato con grandi ambizioni anche nel mercato europeo.

L’ambizioso progetto di Sinoboom per l’Europa

Sinoboom nasce come società privata e si specializza, fin da subito, nella produzione di piattaforme semoventi articolate e telescopiche, con una gamma che recentemente si è estesa anche ad autocarrate e cingolate.

Fin dalla sua fondazione, l’azienda ha seguito una filosofia improntata sulla qualità e sull’affidabilità dei propri mezzi, per affermarsi come marchio di fascia premium. Oggi, grazie a questa strategia, Sinoboom è diventata uno dei punti di riferimento del mercato a livello globale.

L’azienda sta ottenendo grandi riscontri anche in Europa, grazie a un piano ambizioso di lungo termine che la vedrà espandersi sempre più in tutti i mercati chiave del continente. Un successo frutto anche delle molte assunzioni in ambito manageriale, commerciale e nel service, con nomi importanti e di grande esperienza che hanno sposato il progetto con entusiasmo.

Sinoboom sta gestendo il suo arrivo in Europa con cura e attenzione, senza premere troppo sull’acceleratore. Di conseguenza, non tutti i modelli della gamma sono disponibili nel nostro mercato. Ne arriveranno di nuovi tuttavia nel 2023, e la gamma sarà completata entro un paio d’anni.

Una diffusione capillare in tutto il territorio italiano

Nel frattempo, Sinoboom proseguirà la diffusione capillare del marchio anche in tutto il mercato italiano, affidandosi soprattutto a professionisti del noleggio con una forte presenza sul territorio.

Per garantire un’assistenza di qualità, Sinoboom ha già formato moltissimi tecnici di officine autorizzate del Nord e del Centro Italia, e molto presto farà lo stesso anche al Sud.

Sono previsti per gennaio, infatti, i corsi di formazione dedicati alle officine di Calabria, Puglia, Sicilia e Basilicata.

Si può quindi affermare che Sinoboom punta a diventare un interlocutore privilegiato e diretto per i noleggiatori e un punto di riferimento per il mercato anche nel nostro Paese.

Sinoboom piattaforme

Foto ricevute per gentile concessione di Alberto Finotto, della redazione di Sollevare.it

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di