Il Summit IPAF e gli IAPA Awards 2021 saranno via Web

IAPA awards ipaf summit online
IAPA awards ipaf summit online

Dopo la cancellazione dell’evento 2020, il Summit IPAF e gli IAPA Awards 2021 in programma a Londra il 18 marzo prossimo sono stati trasformati da tradizionale congresso fisico in presenza a evento in versione online effettuato su piattaforma digitale nella stessa data.

I delegati che solitamente partecipano all’evento mondiale del sollevamento aereo, nel 2021 potranno farlo solamente via Web.

Misure drastiche ma necessarie

Dopo la dichiarazione di lockdown totale da parte di Boris Johnson, anche gli organizzatori dell’atteso evento del sollevamento aereo hanno deciso di organizzare la tradizionale vetrina in versione digitale.

La causa è l’incertezza sulle misure per il rallentamento della seconda ondata del virus durante l’inverno 2020-21.

Può apparire una decisione drastica perché presa con largo anticipo. Siamo convinti, però, che la misura adottata da IPAF anticiperà molte delle scelte da parte di organizzatori di congressi e fiere nella prima parte del 2021.

Riportiamo il commento di Peter Douglas, CEO e DG di IPAF:

“Anche se speriamo che la pandemia venga contenuta entro marzo, le continue restrizioni ai viaggi internazionali e le normative locali del Regno Unito relative al numero di persone autorizzate a radunarsi al chiuso impediscono ai partecipanti di pianificare con certezza le proprie azioni, poiché mancano solo cinque mesi alla data prevista per l’evento. Allo stesso tempo, siamo ormai abituati a un nuovo modo di lavoro, di partecipazione alle riunioni, organizzazione di webinar, workshop e tavole rotonde online usando piattaforme come Teams o Zoom. Abbiamo apprezzato l’efficacia di queste soluzioni in caso di impossibilità di viaggi internazionali e incontri fisici. Il Summit IPAF e gli IAPA Awards sono il momento clou del calendario degli eventi del mondo dell’accesso aereo a livello mondiale. Speriamo che coloro che intendevano partecipare potranno seguire ugualmente la prima edizione di questo evento virtuale. Sarà un momento in ogni caso interessante e coinvolgente del calendario degli eventi 2021”.

Summit-Ipaf-Iapa Awards-online

Tag dell'articolo: IPAF, Summit IPAF

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di